News Tv. “Chi l’ha visto” anticipazioni stasera 5 luglio. Tutto pronto per una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda stasera su Rai 3. Dalle anticipazioni sappiamo che ci sarà un’interessante intervista a Salvatore Parolisi. L’ex militare rompe il silenzio dopo aver scontato dodici dei venti anni previsti per l’omicidio di Melania Rea. (Continua…)
Leggi anche: Salvatore Parolisi, il carcere, l’università e la nuova compagna: ecco cosa fa oggi e com’è diventato
Leggi anche: Caso Melania Rea, il fratello della donna torna a parlare di Parolisi
“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni della puntata di stasera 5 luglio 2023
Stasera, mercoledì 5 luglio 2023, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. Sarà una puntata molto importante e sicuramente abbastanza interessante. Non mancheranno gli aggiornamenti sulla piccola Kata, bambina di appena 5 anni scomparsa dal quartiere Novoli di Firenze. Come ogni settimana, inoltre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. (Continua…)
Leggi anche: “Chi l’ha visto”, la telefonata di Salvatore Di Grazia lascia tutti senza parole
Leggi anche: Omicidio di Melania Rea, la figlia ora ha 13 anni: il commovente gesto per la madre
L’intervista a Salvatore Parolisi
Nella puntata di stasera di “Chi l’ha visto?” ci sarà un’importante intervista a Salvatore Parolisi, condannato per l’omicidio di Melania Rea. L’ex militare torna a parlare dopo un lungo silenzio. L’uomo ha scontato dodici dei vent’anni previsti e adesso ha ottenuto dei permessi premio. Parolisi è stato condannato in via definitiva per l’omicidio di Melania Rea, uccisa nell’aprile del 2011 con 35 coltellate. Oggi Parolisi gode di permessi giornalieri e può lasciare ripetutamente la struttura carceriera dov’è attualmente recluso. (Continua…)
Grande attesa per Salvatore Parolisi
Grande attesa per le parole di Salvatore Parolisi. L’ex militare rompe il silenzio dopo tutti questi anni. Al momento non abbiano alcuno stralcio di dichiarazione. L’intervista, però, sarà sicuramente interessante. Un motivo in più, dunque, per non perdere la puntata di stasera di “Chi l’ha visto?”. Il programma di Federica Sciarelli è uno dei più amati dai telespettatori italiani.