Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Melania Rea, il fratello della donna torna a parlare di Parolisi

Caso Melania Rea

Social. Caso Melania Rea, il fratello della donna torna a parlare di Parolisi. Era il 18 aprile 2011, quando Melania Rea scomparve nel nulla. Il corpo senza vita della mamma di Somma Vesuviana fu ritrovato due giorni dopo nel boschetto delle Casermette. Per la giustizia il colpevolo dell’ocidio è Salvatore Parolisi, marito della donna. Il caporal maggiore è recluso nel carcere di Bollate. Da tempo può chiedere permessi per uscire in quanto detenuto modello. Ma i familiari di Melania Rea di lui non hanno più notizie e così il fratello della donna ha deciso di parlare. (Contina a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Salvatore Parolisi, il carcere, l’università e la nuova compagna: ecco cosa fa oggi e com’è diventato

Leggi anche: “Quarto Grado” torna sul caso Liliana Resinovich: il giallo

Leggi anche: Caso Denise Pipitone, l’annuncio improvviso di Piera Maggio spiazza tutti

Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa sul caso: cos’ha fatto il marito

Caso Melania Rea, il fratello della donna torna a parlare di Parolisi

Il caporal maggiore dell’esercito Salvatore Parolisi che 12 anni fa uccise sua moglie, Melania Rea, è recluso nel carcere di Bollate. Da tempo può chiedere permessi per uscire in quanto detenuto modello. Ma i familiari di Melania Rea di lui non hanno più notizie. Il fratello della donna, Michele Rea, ha deciso di sfogarsi attraverso le pagine de Il Messaggero: “Quella stessa legge che prevede tanti diritti, a noi non consente di sapere nulla su di lui. Non credo che quando uscirà dal carcere verrà a cercare sua figlia perché se ci avesse tenuto a lei, noi adesso non staremmo neanche parlando e Melania sarebbe ancora viva”. Poi l’umo ha parlato anche di sua nipote, la figlia di Melana e Salvatore. (Continua a leggere dopo la foto)

Michele Rea parla di sua nipote

Alle pagine de Il Messaggero, Michele Rea, fratello di Melania, ha parlato di sua nipote, figlia di sua sorella e di Salvatore Parolisi. Su questo argomento ha dichiarato: “Mia nipote gli fa da sorella maggiore. Posso davvero dire che con lei stiamo tutti facendo un buon lavoro. È bravissima a scuola e ci dà tante soddisfazioni”. Infine, ha chiuso la sua intervista ricordando sua sorella: “Le tante, troppo vittime di femminicidio che ancora leggiamo. Non è possibile che dopo questi fatti, però, siano le vittime e le loro famiglie a doversi sempre difendere dagli assassini”. Melania quando venne uccisa dal marito aveva solo 29 anni. Una storia drammatica che ha devastato per sempre una intera famiglia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure