Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non è l’Arena”, colpo di scena dopo l’arresto di Messina Denaro: cos’è successo

“Non è l’Arena”, colpo di scena dopo l’arresto di Messina Denaro: cos’è successo

Non è l'Arena anticipazioni

News tv. “Non è l’Arena”, anticipazioni 22 Gennaio 2023: pazzesco colpo di scena. Stasera, domenica 22 Gennaio 2023, andrà in onda su La 7 una nuova puntata di Non è l’Arena, lo show di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Come sempre nel corso della lunga diretta troveremo dibattiti con ospiti in studio e approfondimenti legati a temi d’immediata attualità, con un particolare attenzione alla situazione sociale e alla politica quotidiana nel nostro Paese. Tra gli argomenti della serata ci sarà l’arresto di Matteo Messina Denaro, il boss catturato dopo 30 anni di latitanza. (Continua a leggere dopo la foto)

Non è l'Arena anticipazioni

Leggi anche –> “Non è l’Arena”, le immagini esclusive di Emanuela Orlandi prima della scomparsa

“Non è l’Arena”, anticipazioni 22 Gennaio 2023: pazzesco colpo di scena

Non è l’Arena torna su La7: ecco tutte le anticipazioni del 22 Gennaio 2023. Quella di stasera non sarà però una puntata qualsiasi. Massimo Giletti intervisterà Salvatore Baiardo, l’uomo che a novembre 2022, proprio durante lo speciale di Non è l’Arena “Fantasmi di Mafia”, ha profetizzato la cattura del boss. Il pentito fece una profezia che oggi mette i brividi: “E magari, chissà, arriverà un regalino per il nuovo governo… Magari, ipotizziamo, che Matteo Messina Denaro sia molto malato e faccia lui stesso una trattativa per consegnarsi e fare un arresto clamoroso”. Affermazioni a dir poco sorprendenti, visto che a soli due mesi di distanza le Forze dell’Ordine hanno messo fine alla latitanza trentennale di Matteo Messina Denaro. Oltre all’intervista di Baiardo, in studio ci saranno diversi ospiti che commenteranno questo straordinario fatto di cronaca. (Continua a leggere dopo la foto)

Non è l'Arena anticipazioni

Una puntata a dir poco scoppiettante

Stando alle anticipazioni di oggi 22 Gennaio 2023 di Non è l’Arena, Massimo Giletti, attraverso filmati inediti, interrogativi e nuove rivelazioni, cercherà di arrivare al mistero sulla cattura. Tante infatti le domande sull’ultimo capo di Cosa Nostra: è stata una coincidenza? O quella profezia è un indizio di una trattativa tra parti deviate dello Stato e la mafia. Oltre all’argomento da giorni sulla bocca di tutti, Giletti commenterà la politica e l’attualità. In studio anche Sandra Amurri, Enrico Deaglio e Claudio Martelli. Non mancheranno poi dibattiti, interventi e approfondimenti. Ospite il filosofo Massimo Cacciari, per una intervista a tutto tondo.

Leggi anche –> Totti e i Rolex venduti a Montecarlo: l’audio esclusivo a “Non è l’Arena”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure