Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti e i Rolex venduti a Montecarlo: l’audio esclusivo a “Non è l’Arena”

Totti e i Rolex venduti a Montecarlo: l’audio esclusivo a “Non è l’Arena”

News Tv.Non è l’Arena si è parlato molto di Francesco Totti. Massimo Giletti è tornato su una delle vicende più discusse degli ultimi tempi: quella della separazione del calciatore da Ilary Blasi, ma anche sul caso dei Rolex. Ad un certo punto è saltata fuori un’intervista a Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex capitano della Roma. Tra le persone intervenute anche l’ex senatore Gianluigi Paragone. Tra i giornalisti anche Peter Gomez e Candida Morvillo. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, come ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi: non se lo sarebbe mai aspettato

Totti e i Rolex venduti a Montecarlo: l’audio esclusivo a “Non è l’Arena”

Si parlava a “Non è l’Arena” di Totti, della separazione dalla moglie Ilary Blasi. Nella prima puntata del 2023 del programma di Giletti in onda su La7 domenica alle 21,30, è stato preso in esame il fatto dei famosi orologi di cui sembra che l’ex calciatore sia un appassionato collezionista. Ad un certo il padrone di casa ha esclamato: “C’è qualcosa che non torna, non solo sui conti correnti di Totti ma anche sulle persone amiche”. Si è discusso dello scoop di “Dagospia” che alludeva ai famosi Rolex dell’ex capitano della Roma; orologi venduti nel 2020 a Montecarlo. “Davvero pensate che il Pupone è andato a vendersi gli orologi? Può anche essere, per carità, ma il nostro Agostini ha raccolto l’audio di Totti in un modo rocambolesco”, ha detto il conduttore. (continua a leggere dopo le foto)

“Hanno mandato le foto pure a me”

A quel punto Massimo Giletti ha mandato in onda un audio rubato direttamente di Totti e raccolto da un giornalista del programma. Qui si sente l’ex calciatore dire: “Sì sì immagino, ma neanche c’è bisogno che me lo dici”. Nel servizio si parlava di alcuni orologi che, secondo quanto rivelato giorni fa dal sito “Dagospia”, avevano sul retro l’incisione “Totti” e che sarebbero stati venduti a Montecarlo nell’estate del 2020 a 15mila euro l’uno. “Neanche so di chi caz…o sono quegli orologi. sì mi hanno mandato pure a me le foto ma non so di chi sono quegli orologi. Chi caz…o s’è mai venduto niente. Qualcuno ha fatto gli orologi con scritto ‘Totti’, così… Vabbè ma sti caz…i, si ammazzassero tutti…”, la voce di Totti. Ma non è finita perché poco dopo è apparsa un’intervista all’amico del Pupone sospettato di aver preso soldi dall’ex romanista per investirli in scommesse. (continua a leggere dopo le foto)

Totti e i Rolex venduti a Montecarlo: dibattito a “Non è l’Arena”, spunta audio inedito

“Io sono un amico di Totti da 15 anni, abbiamo avuto un problema e Totti ci ha fatto un prestito. A me e non solo a me, pure ai cugini e altri familiari. Se Francesco va al casinò e si gioca i soldi suoi regolari che ha guadagnato questo è un problema di psicologia sua… Lui i casinò li frequenta da sempre”, le parole fatte sentire a “Non è l’Arena”. Che dire? Una vicenda dai contorni ancora poco chiari: senz’altro Massimo Giletti tornerà a parlarne nelle prossime settimane su La7. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, haters scatenati dopo la foto di Capodanno su Instagram

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure