Francesco Totti intervista. Il 2022 volge al termine. Lo scoop dell’anno è stato senza ombra di dubbio la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, dopo circa vent’anni di matrimonio, hanno deciso di porre fine alla loro relazione. La rottura non è stata affatto semplice. Totti e Ilary, infatti, sono in causa: i due si contendono, oltre ai figli, anche alcune borse griffate e orologi di grosso valore. In un’intervista rilasciata al Corriere, Totti ha raccontato come ha scoperto del tradimento di Ilary Blasi. (Continua…)
Francesco Totti, l’intervista dopo la rottura con Ilary Blasi
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato senza ombra di dubbio l’evento dell’anno. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Per molti erano una coppia indissolubile. La loro rottura, invece, è stata definitiva e soprattutto drammatica. I due hanno ricorso alle vie legali e attualmente si contendono, oltre ai tre figli, anche alcune borse griffate e orologi di grosso valore.
Dopo l’annuncio della separazione, i due sono stati a lungo in silenzio. L’ex calciatore ha deciso poi di parlare, rilasciando una lunga intervista al “Corriere”. Totti ha ripercorso la sua storia con Ilary e in particolare gli ultimi anni vissuti in crisi. L’ex calciatore ha parlato anche di Noemi Bocchi, sua nuova compagna, ed ha sottolineato che non è stato lui a tradire per primo. (Continua dopo la foto…)
Nell’intervista rilasciata al Corriere, Francesco Totti ha raccontato per filo e per segno come ha passato gli ultimi anni insieme ad Ilary Blasi. Tutto è iniziato nel suo penultimo anno da calciatore. “Ero fragile. Smettere di giocare non è facile. Ilary non l’ha capito“, raccontato Totti. Poi la morte del padre a causa del Coronavirus. Totti, come ha raccontato, si è trovato da solo nel momento del bisogno: “Mia moglie quando avevo bisogno non c’è stata“.
Totti ha poi sottolineato che non è stato lui a tradire per primo, spiegando in modo dettagliato come sono andate veramente le cose. “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro, anzi più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Ho visto che c’era una terza persona che faceva da tramite tra Ilary e un altro“, ha raccontato.
Totti ha confessato di essersene accorto in autunno, ma che i messaggi risalivano a un periodo precedente. Ha spiegato, inoltre che quest’uomo è una persona “totalmente diversa da lui” e per questo è stato ancora di più “uno choc”. Totti ha poi svelato i contenuti dei messaggi scambiati da Ilary con il presunto amante: “Dicevano: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me. […] Lei mi diceva: quest’ anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, hai quest’altro. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io. Ne sono uscito grazie a Noemi”.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.