Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, come ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi: non se lo sarebbe mai aspettato

Francesco Totti, come ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi: non se lo sarebbe mai aspettato

francesco totti intervista

Francesco Totti intervista. Il 2022 volge al termine. Lo scoop dell’anno è stato senza ombra di dubbio la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, dopo circa vent’anni di matrimonio, hanno deciso di porre fine alla loro relazione. La rottura non è stata affatto semplice. Totti e Ilary, infatti, sono in causa: i due si contendono, oltre ai figli, anche alcune borse griffate e orologi di grosso valore. In un’intervista rilasciata al Corriere, Totti ha raccontato come ha scoperto del tradimento di Ilary Blasi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, arriva la vendetta nei confronti di Totti: beccata al ristorante con lui

Francesco Totti, l’intervista dopo la rottura con Ilary Blasi

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato senza ombra di dubbio l’evento dell’anno. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Per molti erano una coppia indissolubile. La loro rottura, invece, è stata definitiva e soprattutto drammatica. I due hanno ricorso alle vie legali e attualmente si contendono, oltre ai tre figli, anche alcune borse griffate e orologi di grosso valore.

Dopo l’annuncio della separazione, i due sono stati a lungo in silenzio. L’ex calciatore ha deciso poi di parlare, rilasciando una lunga intervista al “Corriere”. Totti ha ripercorso la sua storia con Ilary e in particolare gli ultimi anni vissuti in crisi. L’ex calciatore ha parlato anche di Noemi Bocchi, sua nuova compagna, ed ha sottolineato che non è stato lui a tradire per primo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Separazione Totti-Blasi, spunta fuori un vecchio video: adesso ha un altro significato

Come ha scoperto del tradimento di Ilary Blasi

Nell’intervista rilasciata al Corriere, Francesco Totti ha raccontato per filo e per segno come ha passato gli ultimi anni insieme ad Ilary Blasi. Tutto è iniziato nel suo penultimo anno da calciatore. “Ero fragile. Smettere di giocare non è facile. Ilary non l’ha capito“, raccontato Totti. Poi la morte del padre a causa del Coronavirus. Totti, come ha raccontato, si è trovato da solo nel momento del bisogno: “Mia moglie quando avevo bisogno non c’è stata“.

Totti ha poi sottolineato che non è stato lui a tradire per primo, spiegando in modo dettagliato come sono andate veramente le cose. “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro, anzi più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Ho visto che c’era una terza persona che faceva da tramite tra Ilary e un altro“, ha raccontato.

Totti ha confessato di essersene accorto in autunno, ma che i messaggi risalivano a un periodo precedente. Ha spiegato, inoltre che quest’uomo è una persona “totalmente diversa da lui” e per questo è stato ancora di più “uno choc”. Totti ha poi svelato i contenuti dei messaggi scambiati da Ilary con il presunto amante: “Dicevano: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me. […] Lei mi diceva: quest’ anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, hai quest’altro. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io. Ne sono uscito grazie a Noemi”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure