Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti, haters scatenati dopo la foto di Capodanno su Instagram

Francesco Totti, haters scatenati dopo la foto di Capodanno su Instagram

Francesco Totti haters Instagram

Social. Francesco Totti, haters scatenati dopo la foto di Capodanno su Instagram. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato uno degli argomenti caldi del 2022 e molto probabilmente lo sarà ancora per molto tempo anche nel 2023. In questi giorni l’ex capitano della Roma si è goduto le Feste di Natale e Capodanno insieme ad amici, famiglia e alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. In queste ore, Totti ha pensato bene di postare su Instagram una foto per fare un po’ di pubblicità ad uno dei tanti sponsor con cui collabora, ma lo scatto è stato preso di mira dagli haters i quali hanno notato un cambiamento fisino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Francesco Totti, come ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi: non se lo sarebbe mai aspettato

Francesco Totti, haters scatenati dopo la foto di Capodanno su Instagram

Alla cattiveria non c’è mai fine e lo sa bene Francesco Totti, il quale è stato massacrato dagli haters sotto il suo ultimo post su Instagram. Il Capitano ha sponsorizzato il brand della sua nuova auto con questa semplice frase: “Per l’anno nuovo vi auguro di trovare un bel compagno di squadra. Il mio l’ho scelto”. Immancabile come sempre la metafora calcistica. Er Pupone si è poi immortalato in piedi a braccia conserte davanti al suo bolide nero metallizzato. Il look dell’ex Capitano della Roma, maglione bianco e pantaloni scuri, ha messo in risalto il suo fisico e in molti sembrano aver notato un forte cambiamento rispetto a quanto giocava nella Roma. Immediatamente il post è stato invaso da commenti poco carini da parte degli haters: vediamo nel dettaglio le loro parole al veleno. (Continua a leggere dopo la foto)

I Leoni da tastiera massacrano Er Pupone

Tantissimi i commenti contro Francesco Totti sotto il suo ultimo post su Instagram. Tra i vari commenti si legge: “La verità è che da quando ti sei separato sei sempre con il broncio e ti sei fatto più brutto. Capitano mio capitano…lascia Ilari se vuoi…ma lascia l’altra….per carità”, “Allora non sono solo io che ti vedo appesantito. Comunque Buon 2023”, “Magna de meno capità”, “France te sei magnato er capitano” e “Francè che te sei magnato le borse de Ilary?”. Bisogna dire che questa volta gli haters ci sono andati giù pesanti. I fan del Capitano hanno immediatamente risposto: “Ma come ca**o si fa a permettersi certi commenti sulla vita di una persona? Ma che ca**o ne sa la gente della famiglia e del rapporto con la moglie o la nuova compagna? Il rispetto per le persone dove è finito?”, “Buon anno Francesco… sarai sempre un fuoriclasse a cui portare rispetto” e “Buon Anno Capitano”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure