Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mezz’ora in più”, Lucia Annunziata clamorosa gaffe sui Mondiali 2022

“Mezz’ora in più”, Lucia Annunziata clamorosa gaffe sui Mondiali 2022

Mezz'ora in più Lucia Annunziata gaffe mondiali 2022

News tv. “Mezz’ora in più”, Lucia Annunziata clamorosa gaffe sui Mondiali 2022. Il Campionato Mondiale di Calcio Qatar 2022 è la ventiduesima edizione della massima competizione per le rappresentative di calcio maschili maggiori delle federazioni sportive affiliate alla FIFA. Si svolge, come abbiamo detto, in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Protagonista di una super-gaffe, domenica 27 Novembre a Mezz’ora in più, è stata la conduttrice Lucia Annunziata, chiamata a commentare le proteste messe in atto da alcuni calciatori in difesa dei diritti umani. (Continua a leggere dopo la foto)

Mezz'ora in più Lucia Annunziata

Leggi anche –> Mondiali 2022, tragedia in diretta: Nadia Nadim scappa dallo studio dopo aver appreso la terribile notizia

“Mezz’ora in più”, Lucia Annunziata clamorosa gaffe sui Mondiali 2022

Protagonista di una clamorosa gaffe sui Mondiali 2022, domenica pomeriggio a Mezz’ora in più, è stata la conduttrice Lucia Annunziata, chiamata a commentare le proteste messe in atto da alcuni calciatori in difesa dei diritti umani. Un argomento extra-calcistico che avrebbe dovuto in teoria mettere in salvo la padrona di casa, che si era definita in partenza non competente in materia calcistica. “Le squadre importanti devono fare qualcosa, devono avere il coraggio di andare con la fascia in campo”, ha sentenziato Marco Tardelli, tra gli ospiti in studio. “Brasile, Argentina, Germania, Belgio, Inghilterra, ce ne sono tante…”. La Annunziata a quel punto ha aggiunto una nazionale alla lista: “L’Italia pure”. Uno scivolone subito stoppato dai presenti: “No l’Italia non c’è, non ci siamo qualificati, il destino ci ha dato una mano e non possiamo protestare”, ha ironizzato ancora Tardelli. Immediata la reazione ironica dell’Annunziata. (Continua a leggere dopo la foto)

“Si capisce che non capisco di calcio”

Dopo la correzione da parte di Tardelli, Lucia Annunziata con la sua solita ironia ha commentato così il suo scivolone sui Mondiali 2022: “Ah, non c’è. Si capisce che non capisco di calcio. Ridono anche i miei della redazione su questa cosa. Come vedete non si imparano mai le cose che non si studiano bene. Stamattina ho cercato di farmi spiegare in fretta e furia le cose da Marco, ma si è dimenticato di dirmi che non c’era l’Italia!”. Nonostante il clamoroso e innegabile errore, va al contempo apprezzato l’atteggiamento della Annunziata, che non si è arrampicata sugli specchi, ammettendo immediatamente la sua “ignoranza” in materia.

Leggi anche –> Mondiali in Qatar, l’incredibile profezia del Nostradamus vivente: ecco quale sarà la finale

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure