Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mondiali in Qatar, l’incredibile profezia del Nostradamus vivente: ecco quale sarà la finale

Mondiali in Qatar, l’incredibile profezia del Nostradamus vivente: ecco quale sarà la finale

mondiali qatar finale profezia nostradamus vivente

Mondiali Qatar finale profezia Nostradamus vivente. Da alcuni giorni sono partiti i Mondiali in Qatar. Quest’anno la competizione si terrà in inverno. La prima giornata ha regalato già qualche sorpresa: l’Argentina e la Germania sono cadute sotto i colpi dell’Arabia Saudita e del Giappone. La finale è prevista per il 18 dicembre 2022. Nel frattempo Athos Salome, soprannominato il “Nostradamus vivente”, ha profetizzato la finale della competizione mondiale. A giocarsi l’ambito trofeo – secondo lui – saranno queste due squadre. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Mondiali 2022, tragedia in diretta: Nadia Nadim scappa dallo studio dopo aver appreso la terribile notizia

Mondiali in Qatar, perdono Argentina e Germania

La prima giornata dei Mondiali 2022 in Qatar volge al termine. Non sono mancate le sorprese: l’Argentina ha di Lionel Messi ha perso contro l’Arabia Saudita per 1-2, così come la Germania ha perso con il Giappone con lo stesso risultato. Non si fermano, invece, Francia e Spagna, che chiudono in goleada contro Australia e Spagna. Dopo la prima giornata – aspettando Portogallo e Brasile, impegnate oggi alle 17 e alle 20 – sono loro a candidarsi come potenziali vincitrici della competizione mondiale.

Ma è solo la prima giornata. Il Mondiale potrà regalare ancora molte sorprese. Nella seconda giornata potrebbero esserci già sentenze definitive. Con una vittoria, infatti, Francia e Spagna sarebbero già qualificate per gli ottavi, mentre con una sconfitta Argentina e Germania sarebbero clamorosamente fuori. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Cile escluso dai Mondiali di calcio 2022: chiuso il caso Byron Castillo, e l’Italia?

Finale Mondiali in Qatar, la profezia del Nostradamus vivente

La finale dei Mondiali in Qatar è prevista per domenica 18 dicembre 2022. Manca quasi un mese, ma già si iniziano a fare i primi pronostici. Le maggiori candidate – come abbiamo già detto – sono Francia e Spagna, in virtù dei risultati ottenuti nel corso della prima giornata. Da qui alla finale, però, tutto può succedere.

Nel frattempo, Athos Salome ha fatto una profezia sulla finale dei Mondiali 2022. Il brasiliano, soprannominato il “Nostradamus vivente“, basandosi su uno studio molto particolare frutto di un calcolo preciso, ha ipotizzato quali saranno le squadre che il 18 dicembre si sfideranno al “Lusail Stadium”. Prendendo in esame l’anno in cui si svolgono i Mondiali, la data di inizio della competizione, quella finale e uno studio delle lettere dei nomi di Paesi che giocheranno la competizione, Salome ha dato le cinque probabili finaliste del torneo in Qatar: Argentina, Brasile, Belgio, Francia e Inghilterra”. Salome ha poi detto secondo lui quale sarà la finale: “Argentina e Francia: la terra del Tango e una nazione dell’Europa centrale”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure