Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, rovinosa caduta durante il guanto di sfida prof: cos’è successo

Amici Anna Pettinelli caduta

News Tv. Momento epico durante la puntata di ieri, sabato 13 aprile 2024, del Serale di Amici. È successo durante il guanto di sfida dei prof, che ad ogni Serale, si esibiscono per gioco. Due professori erano intenti a ballare quando ad un certo punto, lui l’ha strattonata facendola volare all’indietro sbattendo per terra. Maria De Filippi ha subito rimproverato tutti per l’accaduto, chi per un motivo e chi per un altro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus, la pessima notizia per lui dopo il presunto addio alla Rai

Leggi anche: “Amici”, l’esibizione bollente con Francesca Tocca: la reazione di Raimondo Todaro

"Amici", Anna Pettinelli: la caduta durante il guanto di sfida prof

“Amici”, Anna Pettinelli è caduta durante il guanto di sfida prof

Protagonista della rovinosa caduta, Anna Pettinelli, che stava ballando in coppia con Raimondo Todaro. “Lei simbolo di energia scatenata come Anna, lui il re del movimento sensuale come Raimondo. Non stiamo esagerando. La nostra idea è di unire due mondi, che hanno segnato la storia della musica e noi ci auguriamo di segnare almeno un punto visto che siamo ancora a secco. Zerbi e Celentano buttano fumo negli occhi, Cuccarini e Lo sono già bravi di loro e non hanno bisogno di altri riconoscimenti”, hanno scritto i due professori pronti a sfidare i rivali. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, la decisione choc al momento dell’eliminazione

Leggi anche: “Amici”, lite furiosa tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano

La rovinosa caduta di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli ha iniziato l’esibizione indossando un elegantissimo vestito rosso, in una coreografia lenta e sensuale. Poi si toglie il vestito e rimare con un abito nero più accattivante e la musica si fa più movimentata. Ma a un certo punto, Todaro ha spinto indietro la Pettinelli che non ha trovato l’equilibrio, finendo per terra. Lei fa finta di niente e va avanti a ballare finché non cade di nuovo tra le braccia di Todaro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure