Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Michelle Impossibile”, Gerry Scotti perde la pazienza: cos’è successo

News TV. Ieri sera su Canale 5 il grande ritorno di Michelle Impossible & friends: show condotto da Michelle Hunziker arrivato alla sua terza edizione. Sul palco insieme a tanti colleghi ed amici la soubrette ha ospitato Andrea Bocelli, Lorella Cuccarini, Francesca Michielin, Claudio Santamaria ed il suo grande amico di sempre Gerry Scotti che ad un certo punto non riesce a trattenersi e perde la pazenza.

Leggi anche: Sanremo, il retroscena sui voti svelato da “Striscia la notizia”: cosa succede ora

Leggi anche: “Uomini e donne”, chi è il nuovo tronista Daniele: tutte le curiosità

Il ritorno di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker debutta con Michelle Impossible & Friends 2024. La prima puntata della terza edizione del suo one woman show va è andata in onda ieri sera alle 21.35 su Canale 5. Il cast vede il ritorno di alcuni artisti già presenti nelle scorse stagioni, come Katia Follesa e la Giallappas’s, ma non sono mancate le novità. La serata è stata aperta da Gerry Scotti ed il primo ospite è stato Andrea Bocelli, presentatosi in studio in sella al suo cavallo bianco. Il tenore ha cantato uno dei suoi successi più belli Il mare calmo della sera e dedicato una serenata alla padrona di casa. Successivamente è stato il turno di Gerry Scotti che arriva con un monologo sulla televisione e ricorda i tempi in cui la tv non era nemmeno arrivata nelle case, fino ad ora, che ce la portiamo in tasca negli smartphone. Il conduttore ha ricordato il suo passato, quando a cinque anni i suoi genitori comprarono la televisione (che all’epoca costava quanto cinque stipendi da operaio). E riguardo il futuro della tv dice: “Ci farà annoiare: quando è brutta ci assomiglia, quando c’è troppo pubblicità si finisce per sbuffare, e potete spegnere la tv, ma non potrete mai spegnare la magia”.(scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure