Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milo Infante, la notizia che fa felice la Rai: cosa succede

Ore 14 ascolti tv

News Tv. Bellissima notizia per Milo Infante. È stata la stessa Rai a pubblicare un messaggio a proposito della sfida che il conduttore ha vinto alla grande con il suo Ore 14, raggiungendo un obiettivo impensabile. Il programma si era interrotto da venerdì 3 a lunedì 27 maggio 2024 per lasciare spazio al Giro d’Italia. Una volta che Milo Infante è riapparso nel pomeriggio di Rai 2, ha conquistato un importante traguardo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, non ci sono buone notizie sulla donna scomparsa

Leggi anche: Eleonora Daniele, la Rai ha deciso: cosa succede a “Storie di sera”

"Ore 14", ascolti Tv in aumento per il programma di Milo Infante

“Ore 14” da 4 anni nel palinsesto di Rai 2

Ore 14 viene trasmesso nel primo pomeriggio di Rai 2 dal lunedì al venerdì. Il programma è nei palinsesti Rai dal 2020 e ha man mano conquistato spazio: inizialmente durava circa 50 minuti, oggi quasi un’ora e mezzo. Con Viva Rai2 e I Fatti Vostri, Ore 14 è senza alcun dubbio un punto fermo nella programmazione quotidiana di Rai 2. Alla guida della trasmissione c’è Milo Infante, noto conduttore e giornalista. Proprio oggi, è arrivata la bella notizia a proposito della puntata in onda ieri, giovedì 13 giugno 2024. Cosa ha fatto sapere con orgoglio la Rai? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico

Leggi anche: Fedez ricoverato: emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute

Il successo di “Ore 14”

Il programma del primo pomeriggio, dedicato ai principali casi di cronaca, continua ad ottenere ascolti superiori alla media di rete. Una scommessa vinta per Milo Infante, fiero della trasmissione che guida da tanti anni. “Con la presenza tutti i giorni alle 14 ha consentito a Ore 14 davvero di diventare un punto importante in una rete che spesso è stata, anche ingiustamente, raccontata come Rai 2%”, aveva detto qualche settimana fa. Aggiungendo che la Rai non ha mai interferito con il suo operato. “Ci consente di andare in onda senza mai, in quattro anni di Ore 14, un condizionamento, una richiesta, una pressione. Mai, mai, mai!”, aveva precisato il conduttore. Il programma ha avuto uno stop dal 3 al 27 maggio a causa della messa in onda dopo il Giro d’Italia. Cos’è successo una volta che Milo Infante è tornato a tenere compagnia ai telespettatori nel pomeriggio di Rai 2?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure