Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Iva Zanicchi gaffe su Mina: pubblico senza parole

Domenica In Iva Zanicchi gaffe Mina

News tv. “Domenica In”, Iva Zanicchi gaffe su Mina: pubblico senza parole. La nota cantate italiana è tornata su Rai 1 per raccontarsi in una lunga intervista. Dopo le discusse barzellette un po’ spinte del sabato sera a Ballando Con le Stelle, l’artista ha dato il meglio di sé nell’ultima puntata di Domenica In. Ospite nel salotto di Mara Venier, la Zanicchi si è lasciata sfuggire una frase infelice sulla collega Mina che non è stata particolarmente apprezzata. Al contrario, la frase ha letteralmente sconvolto i telespettatori, i quali si sono lasciati andare a dei commenti sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

lva Zanicchi

Leggi anche –> “BellaMa”, la tremenda gaffe di Iva Zanicchi su Gina Lollobrigida

“Domenica In”, Iva Zanicchi gaffe su Mina: pubblico senza parole

Ospite nel salotto di Domenica In, Iva Zanicchi si è lasciata sfuggire una frase infelice sulla collega Mina che non è stata particolarmente apprezzata. In studio si stava conversando sull’esibizione del trio Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri che avverrà sul palco dell’Ariston durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Zia Mara a quel punto ha domandato alla Zanicchi con quali colleghe le piacerebbe replicare il trio al femminile: “Ma per esempio Ornella Vanoni e Patty Pravo? Ti stanno simpatiche loro?”, ha chiesto. Iva ha replicato ironicamente: “Ma non stanno tanto bene loro”. Immediato lo sfogo degli ospiti presenti in studio: “Ma cosa dici Iva?”. La gaffe, però, è stata seguita da una affermazione ancora più grave: “Io vorrei riportare in vita Mina! Mi hanno detto che è morta”. I presenti sono rimasti perplessi per un momento: “No, intendevo che la vorrei riportare in vita artistica, in scena”, ha poi tenuto a specificare Iva Zanicchi. A salvarla dallo scivolone in diretta è intervenuta Mara Venier: “Iva sta scherzando”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei social

La gaffe di Iva Zanicchi a Domenica In su Mina ha scatenato l’ira degli utenti Twitter che sotto l’hashtag con il nome della cantante hanno scritto: “Qualcuno dica a Iva Zanicchi che Mina, a differenza sua, non solo non è artisticamente morta ma il suo ultimo album di inediti è diventato disco di platino in un mese senza uno straccio di promozione decente”, “Posso dire che Iva Zanicchi le prime volte è simpatica, la seconda ok, ma poi ha rotto un po’ i co***oni con questa incontinenza verbale? Anche meno dai”, “Iva Zanicchi è sguaita,volgare ed inopportuna. Se essere professionalmente vivi significa essere come lei fa benissimo Mina a ignorare questa persona che pensa di “riportarla in vita””, “Come rovinare il bel clima iniziale della Domenica In di oggi con la presenza di Iva Zanicchi! Zapping immediato” e “Qualcuno dica a Iva Zanicchi che non fanno ridere le sue battute”.

Leggi anche –> “Verissimo”, Iva Zanicchi parla della malattia del compagno: un dolore immenso

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure