L’amata star della tv muore improvvisamente a soli 52 anni – Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spenta a soli 52 anni uno dei volti più cari del piccolo schermo. Era diventata il punto di riferimento di tanti nel 2012 quando era apparsa in un noto programma: da allora i fan non l’avevano abbandonata. Quegli stessi sostenitori che ora sui social ne piangono l’improvvisa scomparsa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico e Carola si sono lasciati: triste annuncio
Leggi anche: Maria De Filippi, il famoso cantante: “Mi ha cambiato la vita”
L’amata star della tv morta a soli 52 anni
Lutto nel mondo dello spettacolo. È morta la star di Britain’s Got Talent Paula Moulton. La donna è scomparsa «improvvisamente» all’età di 52 anni. Paula è diventata subito la beniamina dei fan quando ha fatto la sua apparizione nel programma nel 2012 insieme al gruppo Strictly Wheels, che è arrivato poi in semifinale. La notizia della morte della donna è arrivata giovedì proprio dall’account Facebook del gruppo ed è stata subito rilanciata anche da alcuni siti italiani, come «Leggo». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Federica Panicucci ricorda suo padre: «La sua morte è un trauma che non passerà mai»
Leggi anche: Federica Panicucci, la drammatica confessione sul caso di Denise Pipitone
Morta Paula Moulton: le cause del decesso non sono state dichiarate
Morta Paula Moulton. Le cause del decesso non sono state dichiarate. Paula aveva già parlato della sua battaglia contro il superbatterio MRSA, contratto nel 1995 dopo una polmonite. Secondo quanto riferisce «Leggo», tale infezione le avrebbe provocato danni al bacino, alla colonna vertebrale inferiore, alle anche e ai femori. «Ho danni ai nervi. Riesco a stare in piedi ma non a camminare e uso stecche per le gambe quando sto in piedi. È stato 17 anni fa quando mi sono ammalata di MRSA». (continua a leggere dopo le foto)
Morta Paula Moulton: in passato era stata contagiata da un super batterio
Paula Moulton aveva dichiarato a proposito del superbatterio: «Avrebbe dovuto uccidermi perché avevo la setticemia. Sono fortunata ad essere viva. Quando mi hanno detto che sarei stata su una sedia a rotelle è stato un sollievo perché cadevo ed ero così esausta. All’inizio riuscivo ad alzarmi con le stampelle, ma il danno era tale che l’unica opzione era usare una sedia a tempo pieno». Paula e il suo partner di danza Gary sono diventati la prima e unica coppia di sport di danza latina in carrozzina di alto livello della Gran Bretagna.