
Personaggi Tv. Clamorose indiscrezioni scuotono il futuro di Myrta Merlino: la giornalista, attuale padrona di casa di Pomeriggio Cinque, sarebbe pronta a cambiare completamente rotta nella prossima stagione televisiva. A svelarlo è l’esperta di gossip Deianira Marzano. Ecco tutti i dettagli sul nuovo progetto e i nomi papabili per la sua sostituzione su Canale 5.
Leggi anche: Stefano De Martino “in imbarazzo” con Paolo Bonolis: cosa ha rivelato il conduttore
Leggi anche: Carlotta Mantovan, la figlia Stella e il dolce dono in ricordo di Fabrizio: italiani in lacrime

Myrta Merlino verso l’addio a “Pomeriggio 5”?
La stagione di Pomeriggio Cinque non è ancora finita, ma il destino della conduttrice Myrta Merlino è già al centro del dibattito televisivo. Fin dal suo arrivo su Canale 5 lo scorso settembre, Merlino ha cercato di dare un taglio più giornalistico al programma, con risultati di ascolto altalenanti. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, l’addio al rotocalco di Canale 5 a partire da settembre sembrerebbe molto probabile. Fino a pochi giorni fa si parlava di un suo possibile trasferimento su Rete 4, alla guida di un talk show politico, in linea con il suo profilo professionale. Ma oggi arriva un’ipotesi ben più sorprendente.
Leggi anche: “Ha fatto una cosa grave”. L’affondo di Alessandro Basciano a Sophie dopo “Le Iene”
Leggi anche: Jessica Morlacchi di nuovo in un reality? La verità a “Pomeriggio 5”

Ipotesi sostituti: chi prenderà il posto di Merlino?
Se l’addio a Pomeriggio Cinque dovesse concretizzarsi, la domanda è: chi sarà il nuovo volto del pomeriggio di Canale 5? I nomi che circolano sono diversi:
- Dario Maltese, giornalista del TG5, volto serio e credibile;
- Simona Branchetti, già conduttrice delle edizioni estive del programma, forte di una solida esperienza Mediaset;
- Veronica Gentili, in forte ascesa grazie ai buoni risultati ottenuti con Le Iene e L’Isola dei Famosi.
L’identikit ideale sembra essere quello di un profilo giornalistico capace però di attrarre anche il pubblico più generalista. Dove rivedremo invece Myrta Merlino?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva