Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nathaly Caldonazzo, il drammatico annuncio all’Isola: non si è trattenuta

Isola dei Famosi 2023 Nathaly Caldonazzo contro concorrenti autori

News TV. Il reality show “Isola dei famosi” è sempre stato noto per le sue discussioni e litigi tra i naufraghi. Questa volta, la scintilla è stata accesa tra Christopher Leoni e Nathaly Caldonazzo, a causa di un barattolo di cibo aperto dalla naufraga durante la notte. L’episodio ha scatenato una serie di insulti e accuse reciproche che hanno fatto tremare l’isola di Sant’Elena.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, ecco cosa ha fatto Cecchi Paone dopo essersi ritirato dal reality

Leggi anche: “Isola”, Andrea Lo Cicero e quelle vecchie accuse di omofobia: interviene Luxuria

Nathaly Caldonazzo all’isola litiga con Christopher Leoni

Christopher Leoni, infatti, ha rimproverato Nathaly Caldonazzo per aver aperto uno dei barattoli di cibo a loro disposizione, dicendo di non potersi fidare di lei. Nathaly ha risposto gettando nella sabbia quattro scatole di cibo e accusando l’attore e modello di fare la scenetta davanti alla telecamera. La naufraga ha poi deciso di continuare la sua esperienza da sola sull’isola. “Le ho nascoste perché mi hai promesso e mi hai giurato che non avresti mangiato e invece hai mangiato. Cosa mi assicura che non ne mangerai un’altra”. Pronta la reazione di Nathaly Caldonazzo: “Te le regalo” e così, ha gettato nella sabbia quattro scatolette di cibo, l’una dopo l’altra. Poi ha continuato: “Adesso fai la scenetta davanti alla telecamera, sei come gli altri”. Ma l’attore e modello ha ribadito: “Tu, mentre dormivo, ne hai aperta una e hai mangiato”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, naufraga medita l’addio: “Voglio andare via”

Leggi anche: “Isola dei famosi”, Vladimir Luxuria sgancia bomba sui Jalisse

“E allora? Adesso devo andare alla gogna?”

Il confronto tra i due naufraghi è stato molto intenso e ha lasciato tutti a bocca aperta. Molti spettatori si sono chiesti se la lite fosse solo per il cibo o se ci fosse qualcosa di più profondo dietro l’episodio. Ecco infatti che Christopher Leoni confessa: “Ho ceduto a una scatola, stavo morendo. E allora? Adesso devo andare alla gogna? Fai l’uomo, non fare la scenetta davanti alla telecamera, sei pietoso”. In “confessionale”, poi, Nathaly ha dichiarato che da ora in poi vivrà l’esperienza sull’Isola di Sant’Elena da sola: “Perché hai bisogno di fare questa sceneggiata?”. In ogni caso, il litigio tra Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni dimostra ancora una volta quanto sia difficile convivere sull’isola, dove la fame e la stanchezza possono far emergere i lati più oscuri dei naufraghi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure