News Tv. La vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip, Nikita Pelizon, lascia L’Isola dei Famosi: era approdata in Honduras come ospite per sostenere l’amica Helena Prestes. Dopo alcuni giorni trascorsi a Cayo Cochinos, l’avventura all’isola per Nikita è giunta al termine. La ragazza ha quindi dovuto salutare la sua cara amica. Helena Prestes si è commossa per le parole di Nikita. (Continua dopo le foto)
Nikita lascia “L’Isola dei Famosi”, Helena Prestes si commuove
Nikita ed Helena hanno trascorso gli ultimi giorni a L’Isola dei Famosi insieme. Nikita ha ridare la calma a Helena che si è sentita crollare durante le ultime settimane in Honduras. Tra meditazione, chiacchiere e confronti, Nikita e Helena si sono ritrovate. Quanto conta Nikita per la naufraga? Tanto, a quanto dice. “Voglio ringraziare questa vita che ho fatto in questi ultimi due anni, che mi ha portato questa persona, Nikita, che è una persona che mi guarda negli occhi, che mi conosce sa la parte più bella di me e non mi ha mai mollato, nonostante i miei momenti difficili come questo. E mi ha dato tanta forza”, ha detto la Prestes, che quando è arrivato il momento dell’addio non ha trattenuto le lacrime. (Continua dopo le foto)
“Io ti sostengo da fuori, amore. Tu dai il tuo meglio!”, ha incitato l’amica Nikita. Helena ora si trova a Sant’Elena, lontana dagli altri concorrenti e soprattutto dai suoi nemici. “Adesso sei libera, non ci sono più le persone che remano contro di te, sei da sola nel tuo ambiente naturale, meglio di questo l’universo non poteva darti», ha sottolineato Nikita a Helena spronandola a godersi il meglio di questa esperienza. (Continua dopo le foto)
Non sono stati giorni sereni quelli vissuti dalla modella brasiliana in Honduras. La naufraga ha discusso con gli altri naufraghi e per questo motivo ha avuto un crollo nervoso. “Anche se non l’ho dimostrato e non ne ho parlato con nessuno, in questa settimana sono crollata psicologicamente”, ha ammesso. “Mi hanno giudicata ma non posso essere me stessa”, ha spiegato la naufraga che fortunatamente ha ritrovato il giusto equilibrio grazie a Nikita. Su Twitter intanto i fan del programma si dividono in due schieramenti: chi ama l’amicizia tra le due e chi è convinto che siano due false. “Ma la grinta di Nikita? Ad avercela un’amica come lei”, scrive qualcuno. “Una più falsa dell’altra”, il commento di un altro utente. (Continua dopo le foto)
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.