Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non è l’Arena”, le anticipazioni della puntata di domani: Giletti faccia a faccia con il killer

“Non è l’Arena”, le anticipazioni della puntata di domani: Giletti faccia a faccia con il killer

non è l'arena anticipazioni 5 novembre 2022

News Tv. “Non è l’Arenaanticipazioni 5 novembre 2022. Cresce l’attesa per la puntata speciale di “Non è l’Arena”, in onda domani in prima serata su LA7. Si tratta di una puntata annunciata da tempo, che vedrà il conduttore Massimo Giletti faccia a faccia con uno dei killer più spietati della Mafia. L’uomo ha deciso di mostrare il suo volto in diretta televisiva. Alle spalle ha circa trent’anni di militanza nella criminalità organizzata e altrettanti da collaboratore di giustizia. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Non è l’Arena”, scontro tra Sgarbi e studentessa della “Sapienza”: “Stai zitto”

“Non è l’Arena”, le anticipazioni di domani 5 novembre 2022

Domani, sabato 5 novembre 2022, andrà in onda una puntata speciale di “Non è l’Arena”, programma televisivo condotto da Massimo Giletti su LA7. L’appuntamento è molto atteso dai telespettatori. Si tratta di una puntata annunciata da tempo. Giletti si troverà faccia a faccia con uno dei killer più spietati della Mafia, che per la prima volta ha deciso di mostrare il suo volto in diretta televisiva.

Nello studio di “Non è l’Arena” sarà ospite Gaspare Mutolo, feroce killer di Cosa Nostra e autista di Totò Riina. Mutolo ha alle spalle circa trent’anni di militanza nella criminalità organizzata. Dopo l’arresto, egli decise di collaborare con la giustizia, riservando le sue informazioni a Paolo Borsellino. È stata la sua confessione, insieme a quella di altri collaboratori di giustizia illustri come Tommaso Buscetta e Totuccio Contorno, a far luce sulle dinamiche interne di Cosa Nostra.

Il 7 aprile 2021, Gaspare Mutolo ha rinunciato al programma di protezione, tornando a tutti gli effetti un uomo libero. Adesso, per la prima volta, Mutolo ha deciso di mostrare il suo volto in televisione, scegliendo il programma di Massimo Giletti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Non è l’arena”, Massimo Giletti annuncio senza precedenti su Putin: cos’è successo

“Non è l’Arena”, gli ospiti di domani 5 novembre 2022

Tutto pronto per la puntata del 5 novembre 2022 di “Non è l’Arena” e le anticipazioni sono veramente clamorose. Si tratta di una puntata speciale, in cui Massimo Giletti sarà faccia a faccia con uno dei killer più spietati della Mafia. Il conduttore intervisterà Gaspare Mutolo, ieri killer di Cosa Nostra oggi collaboratore di giustizia. Mutolo è autore di 20 omicidi e complice di altri 70. Per la prima volta mostrerà il suo volto in diretta televisiva.

Gaspare Mutolo, però, non sarà l’unico contributo della puntata speciale di “Non è l’Arena”, in onda domani in prima serata su LA7. Giletti intervisterà anche Salvatore Baiardo, gelataio piemontese che gestiva la latitanza dei Graviano negli anni delle bombe. Si preannuncia insomma una puntata ricca di contenuti e da non perdere assolutamente.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure