Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non è l’Arena”, le anticipazioni della puntata di domani: gli ospiti in studio

“Non è l’Arena”, le anticipazioni della puntata di domani: gli ospiti in studio

non è l'arena anticipazioni 23 ottobre 2022

News Tv. “Non è l’Arenaanticipazioni 23 ottobre 2022. Domani andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti su La7. Si tratta di una puntata molto attesa, perchè sarà la prima dopo la formazione del governo guidato da Giorgia Meloni. Gran parte della puntata, dunque, sarà dedicata al nuovo esecutivo. In studio ci saranno tantissimi ospiti. (Continua….)

LEGGI ANCHE: “Non è l’arena”, Massimo Giletti annuncio senza precedenti su Putin: cos’è successo

“Non è l’Arena”, le anticipazioni del 23 ottobre 2022

Domani, domenica 23 ottobre 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena”, programma televisivo condotto in prima serata da Massimo Giletti. La trasmissione, di genere talk show, tratta temi legati all’attualità con particolare attenzione alla politica e alla cronaca nera e va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La puntata di domani sarà molto attesa dai telespettatori di LA7 dato che sarà la prima dopo la formazione del nuovo governo. Giorgia Meloni oggi ha prestato giuramento davanti al presidente della Repubblica. È la prima donna a rivestire la carica di presidente del Consiglio. La Meloni ha presentato anche la lista di ministri che formeranno il governo.

Non solo politica, perchè nella puntata di domani il programma torna a Napoli per una nuova puntata dell’inchiesta sul “Palazzo della camorra”, un intero edificio di proprietà del comune dove, da oltre vent’anni, la stragrande maggioranza degli inquilini sono abusivi. In studio anche tantissimi ospiti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Non è l’arena”, scontro in studio tra Giletti e Donato: cos’è successo

“Non è l’Arena”, gli ospiti della puntata del 23 ottobre 2022

Le anticipazioni del 23 ottobre 2022 di “Non è l’Arena” svelano che sarà una puntata molto importante e ricca di ospiti. In studio si discuterà della formazione del nuovo governo. Giorgia Meloni è stata eletta presidente del Consiglio ed è la prima donna nella storia della Repubblica italiana. In studio interverranno Myrta Merlino, Aldo Cazzullo, Luca Telese e Augusto Minzolini. Tra gli ospiti, però, spicca anche Gad Lerner. Per Libero Quotidiano si tratta di un vero e proprio “agguato” a Giorgia Meloni. Lerner – secondo Libero – “picchierà durissimo contro il neonato governo Meloni”. Gad Lerner, come sappiamo, è schierato politicamente a sinistra, in quanto in passato ha militato in Lotta Continua e nel Partito Democratico. Sarà veramente un “agguato” come dice Libero?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure