Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non è l’Arena”, Massimo Giletti non può credere alle sue orecchie e sbotta: cosa fanno i suoi ospiti su Onlyfans

“Non è l’Arena”, Massimo Giletti non può credere alle sue orecchie e sbotta: cosa fanno i suoi ospiti su Onlyfans

News Tv. Massimo Giletti sbotta a Non è l’Arena dopo aver sentito cosa fanno i suoi ospiti su Onlyfans. Il conduttore ha ospitato Matteo e Vittoria che in collegamento hanno spiegato come usano la piattaforma. Onlyfans è un tema più volte riproposto a Non è l’Arena: gli utenti pubblicano ogni genere di contenuto anche erotico. Le foto e i video vietati ai minori possono essere guardati con un abbonamento e c’è chi ci guadagna. Questa specie di social è inconcepibile per molti, compreso Massimo Giletti è esploso in diretta dopo aver sentito cosa fanno i suoi ospiti.

“Non è l’Arena”, Onlyfans sconvolge Massimo Giletti che sbotta in diretta tv

Durante la scorsa puntata del programma di attualità politica e sociale, in onda su La7 la scorsa domenica 11 dicembre, si è creato un dibattito su come funziona la piattaforma che offre diversi contenuti erotici disponibili sottoscrivendo un abbonamento. Massimo Giletti ha intervistato una coppia di giovani, Matteo e Vittoria, che hanno dichiarato di guadagnare fino a 50.000 dollari al mese su OnlyFans. “Tutto è nato durante la pandemia, eravamo a casa, abbiamo iniziato con dei video molto molto amatoriali”, ha raccontato lei.

Adesso i due si sono spinti oltre. “Ci troviamo anche con persone al di fuori della coppia, per fare una collaborazione”, ha spiegato Vittoria. Ma Giletti ha voluto precisare che ciò che ha affermato la ragazza non è proprio corretto ed è sbottato in diretta tv. “Collaborazione? Un concetto un po’ strano. È una sco**ta generale, usate i termini giusti”, ha tuonato il conduttore.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7 ieri: eliminato Charlie Gnocchi, poi arriva il colpo di scena

Non è l'Arena, Giletti sbotta quando due giovani parlano di Onlyfans

Le foto dei piedi di Eva Menta

Il conduttore, sempre più incredulo e sconvolto da quello che raccontano i suoi ospiti passa a intervistare un’altra influencer su Onlyfans: Eva Menta. La situazione non migliora, anche lei ha cose particolari da raccontare. Il conduttore le ha chiesto quanto potrebbe guadagnare pubblicando una semplice foto del piede. “Circa 200 euro”, ha risposto la Menta. “Duecento euro per un piede?”. Giletti non può credere alle sue orecchie, poi la butta sul ridere. “Giovanni, dammi un po’ il piede. Abbassa sto piede!” Per rivedere gratuitamente la puntata integrale clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure