Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è l’Arena”, scontro in diretta tra l’occupante abusivo e l’assessore Borrelli

Non è l'Arena scontro diretta

News Tv. “Non è l’Arena”, scontro in diretta tra l’occupante abusivo e l’assessore Borrelli. Durante la messa in onda del programma di La 7 condotto da Massimo Giletti vanno in scena dibattiti con ospiti in studio e approfondimenti legati a temi d’immediata attualità, con un particolare attenzione alla situazione sociale e alla politica quotidiana nel nostro Paese. Durante l’ultima puntata di Non è l’Arena si è parlato di abusivismo e c’è stato uno scontro piuttosto animato tra l’occupante abusivo di una casa popolare di Napoli e l’assessore Borrelli. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Non è l'Arena scontro occupante abusivo assessore Borrelli

Leggi anche –> “Non è l’Arena”, la profezia oscura di Cacciari sul governo Meloni: “Coalizione debolissima”

“Non è l’Arena”, scontro in diretta tra l’occupante abusivo e l’assessore Borrelli

Dibattito piuttosto acceso a Non è l’Arena tra l’occupante abusivo di una casa popolare di Napoli e l’assessore Borrelli. L’uomo ai microfoni del programma di Massimo Giletti ha dichiarato: “Io avevo questo problema che non potevo più pagare l’affitto quindi ho dato un calcio alla porta e sono entrato. Poi è arrivata la polizia e mi hanno denunciato. Sono lì da nove anni. Borrelli interviene in questa maniera così brusca”. A queste affermazioni l’assessore ha prontamente risposto: “Ho fatto la graduatoria regionale dove chiunque non sia legato con la camorra, non ha gravi precedenti penali, non è entrato in modo violento nelle case, può partecipare. Vedremo quante persone parteciperanno”. Poi gli animi si sono sempre più infuocati. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io difendo la gente per bene”

Lo scontro tra l’occupante abusivo e l’assessore Borrelli è continuato con un botta e risposta che ha lasciato il pubblico di Non è l’Arena senza parole (vai al video). Borrelli ha aggiunto: “Io insisto nel denunciare un fatto certo: a chiunque viene levata la casa come alla signora Carlotta deve sapere che a Napoli c’è qualcuno che lo difenderà. La signora Carlotta non è morta come sperano alcuni. Hanno urinato sulle foto della signora, le hanno bruciate. Hanno buttato tutti i suoi libri di filosofia”. Immediata la replica dell’occupante: “Quando ha saputo che la signora Carlotta era viva ha dato le chiavi a Borrelli”. L’assessore a questo punto è esploso: “A me…Ma sei un grandissimo bugiardo. Che stai dicendo? Partecipate alla graduatoria, io difendo la gente per bene contro quelli che gli tolgono la casa”.

Leggi anche –> “Non è l’Arena”, ospite la vittima di Alberto Genovese: il drammatico racconto di Aurelia

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure