Loredana Cannata: “Se vince qualcun altro, rosica”
Ma il tema più spinoso non è solo la stanchezza. A far discutere, infatti, è l’atteggiamento competitivo che secondo Loredana Cannata avrebbe caratterizzato Adinolfi. L’attrice ha parlato apertamente del desiderio del giornalista di arrivare al primo posto a tutti i costi.
“Mario è un grande giocatore e vuole vincere”, ha dichiarato. E ancora: “Ha stretto un bellissimo rapporto con Cristina eppure le ha detto: ‘Se vinci tu, rosico’”. Una frase che, se confermata, svela un’anima da stratega fino all’ultimo respiro dell’avventura.
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, stasera la finale: dove si svolge e quando i naufraghi tornano in Italia

Mentre Mario si rilassa con un bel bagno, Jey e Cristina riflettono sui suoi progressi, augurandosi che, una volta rientrato in Italia, riesca a mantenere la costanza e a portare avanti con determinazione il suo percorso di dimagrimento.#Isola pic.twitter.com/tVbXdud2p0
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) July 2, 2025
Il verdetto è vicino: cinque finalisti, un solo vincitore
Con Cristina Plevani, Loredana Cannata, Teresanna Pugliese, Omar Fantini e Mario Adinolfi pronti al giudizio del pubblico, l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2025 si preannuncia ricca di tensioni, sorprese e colpi di scena.
Il clima sull’isola è carico di emozioni e, come spesso accade, le ultime ore rivelano lati inediti dei concorrenti. Adinolfi appare provato, ma deciso. Tra fisico in affanno e ambizione alle stelle, la sua corsa al titolo non è ancora finita. E il pubblico, come sempre, avrà l’ultima parola.