Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nunzio Da Vinci Pardo Remix al GF Vip 7: «Si avete capito bene, sono proprio loro»

Nunzio Da Vinci Pardo Remix al GF Vip 7: «Si avete capito bene, sono proprio loro»

Nunzio da Vinci e Pardo Remix GF Vip 7

News tv. Al GF Vip 7 ci saranno dei nuovi ingressi. Ecco infatti che tra i numerosi fan del programma di Canale 5 le indiscrezioni fanno scalpore. La curiosità è tanta e i telespettatori vogliono sapere chi sarà o chi saranno i nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Novella 2000 parla di GF Vip 7 e Nunzio Da Vinci Pardo Remix.

>> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli sconvolta: cos’è successo con Edoardo Tavassi

GF Vip 7: Nunzio Da Vinci Pardo Remix

Al GF Vip 7 ci saranno nuovi ingressi, la notizia è sicura! Ecco infatti che tra i telespettatori iniziano le scommesse su chi sarà o chi saranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Nella casa c’è già un grande clima natalizio. L’albero è pronto e anche gli addobbi. Si iniziano a fare progetti su come passare le prossime feste in “clausura”. Ecco quindi che l’entrata di nuovi personaggi potrebbe essere un bel cambamento per i Vipponi. Sicuro che, delle nuove persone, andranno a scombussolare degli equilibri raggiunti con grande impegno. Si parla di Nunzio Da Vinci Pardo Remix al GF Vip 7.

>> “GF Vip 7”, Taylor Mega sul marito di Giaele: “È inc***ato”

A quanto pare i due novi concorrenti della casa saranno Nunzio Da Vinci e Pardo Remix. Eh si, avete letto bene, proprio loro. A varcare la soglia della porta rossa del reality show di Alfonso Signorini, il duo, reduce dall’uscita del nuovo disco che ha giù ottenuto notevole successo su You Tube. Entrano in coppia, o così pare. La decisione arriverebbe in prossimità dei festeggiamenti di Capodanno che come in ogni casa non possono che essere programmati in anticipo.

Nunzio da Vinci e Pardo Remix GF Vip 7

«Saranno loro ad animare il Capodanno al GF Vip 7»

E allora si pensa proprio che al GF Vip 7 ci saranno dei nuovi ingressi. Si parla di Nunzio Da Vinci e Pardo Remix. Anche il settimanale Novella 2000 scrive: «Dopo l’uscita del nuovo disco del duo il 29 novembre, disco che sta già ottenendo risultati notevoli su YouTube, una domanda sta sorgendo in tutti fan. Saranno loro ad animare il Capodanno più spiato e seguito d’Italia, nella Casa del GFVip.»

>> “GF Vip 7”, la dichiarazione d’amore di Antonino a Ginevra: come ha reagito lei

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure