Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, show di Don Bruno da Serena Bortone: “Può accadere qualsiasi cosa”

“Oggi è un altro giorno”, show di Don Bruno da Serena Bortone: “Può accadere qualsiasi cosa”

don bruno oggi è un altro giorno

News Tv. Don Bruno Oggi è un altro giorno“. Nella scorsa puntata di “Oggi è un altro giorno” è giunto in studio l’ex concorrente di “The Voice Senior”. Don Bruno ha inscenato un vero e proprio show, lasciando di stucco sia la conduttrice Serena Bortone che il pubblico. “Può accadere qualsiasi cosa“, ha esclamato la padrona di casa. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Alba Parietti in ospedale: la vip rivela tutto su Instagram

Don Bruno a “Oggi è un altro giorno”

Don Bruno, ex concorrente di “The Voice Senior”, è stato ospite di “Oggi è un altro giorno“, programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. A “The Voice Senior”, il prete ha spiazzato il pubblico e i giudici, esibendosi sulle note delle canzoni dei Ricchi e Poveri. Anche oggi, durante la puntata di “Oggi è un altro giorno”, Don Bruno ha lasciato a bocca aperta con aneddoti, retroscena ed ovviamente esibizioni di canto e ballo sia il pubblico che la conduttrice del programa.

Il prete siciliano si è cimentato in una surreale canzoncina che ha fatto letteralmente scoppiare a ridere tutti i presenti in studio e poi ha ballato sulle note di “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri. Ha inoltre eseguito brani di Romina Power, Caterina Caselli ed Orietta Berti, dopodiché ha concesso una lunga e divertente intervista a Serena Bortone, la quale stravolta dopo aver ballato lo ha salutato dicendo: “Da questo momento in poi la nostra giornata è cambiata, può accadere qualunque cosa ma ci hai illuminato“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Oggi è un altro giorno”, Romina Carrisi racconta un retroscena su Gina Lollobrigida: pubblico emozionato

La richiesta di Alba Parietti

Durante l’intervista di Don Bruno a “Oggi è un altro giorno” è intervenuta in diretta Alba Parietti attraverso un messaggio pubblicato su WhatsApp. La conduttrice ha dunque letto il messaggio: “Alba mi ha scritto ‘Se tutti i sacerdoti fossero come don Bruno diventerei suora’ e poi ha aggiunto vorrei una benedizione per la mia unione”. Dopo il messaggio della Parietti, anche Eva Grimaldi e gli altri affetti stabili si sono uniti alla Parietti, chiedendo una benedizione e ringraziando il sacerdote per la dose di allegria portata.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure