Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, Francesco Oppini si lascia andare alla disperazione: cos’è successo

Oggi è un altro giorno Francesco Oppini

News tv. “Oggi è un altro giorno”, Francesco Oppini si lascia andare alla disperazione: cos’è successo. Ospiti, storie e confronti al servizio di un programma che racconta come il Paese abbia voglia di ritrovare la sua normalità ricominciando dai racconti delle persone celebri, e non solo, per capire e conoscere la realtà di oggi. Sono queste le caratteristiche del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone ogni pomeriggio su Rai 1. La puntata di oggi 14 Marzo 2023 è iniziata con un triste annuncio da parte di Francesco Oppini, l’opinionista fisso della trasmissione. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, l’annuncio di Serena Bortone: la bellissima notizia in diretta Tv

Leggi anche: Valeria Marini: annuncio shock a “Oggi è un altro giorno”

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, battibecco tra Serena Bortone e un ospite: “Sgarbata perché…”

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone chiude la diretta all’improvviso: cosa è successo

“Oggi è un altro giorno”, Francesco Oppini si lascia andare alla disperazione: cos’è successo

L’ultima puntata andata in onda di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone, si è aperta con un triste annuncio da parte di Francesco Oppini, l’opinionista fisso della trasmissione. La conduttrice ha chiesto al figlio di Alba Parietti cosa sia successo dopo averlo visto indossare una maglietta raffigurante un gatto. Francesco ha immediatamente risposto: “In questo momento sono disperato perché il gatto mio e di mia madre Alba che compie 19 anni a maggio non si trova più da una settimana. Io spero che non sia andato a cercare di dare meno fastidio. Quando i gatti credono di essere arrivati magari per cercare di recare meno dolore si allontanano”. L’opinionista ha concluso l’intervento facendo un appello a chiunque abitasse nella zona di Basilio a Milano, nonostante sia consapevole che potrebbe essere morto. (Continua a leggere dopo la foto)

La richiesta di aiuto ai followers

Ospite di Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini ha raccontato di aver perso il suo amato gatto Peppino. Ieri pomeriggio, l’opinionista aveva già chiesto aiuto ai suoi followers. In studio da Serena, Francesco ha rinnovato l’appello per ritrovare il gatto: “Chi ha un animale domestico sa quale dolore ci possa essere”. Infine, il figlio di Alba Parietti ha rivelato che i due felini sono frutto di abbandoni. Uno l’hanno trovato in un bosco a Courmayeur: “Aveva 40 giorni, era talmente bello che l’abbiamo preso subito”. Ad un certo punto, Francesco ha capito che il suo gatto aveva bisogno di compagnia e il destino ha voluto che un giorno a lavorare ha trovato una gattina di due mesi abbandonata per strada: “Era affamata e l’ho subito portata a casa”.

Leggi anche: “Zona Bianca”, Alba Parietti parla di una terribile esperienza vissuta con il figlio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure