NEWS TV.Valeria Marini ospite ad “Oggi un è un altro giorno” fa una confessione shock. Ecco infatti che seduta affianco a Serena Bortone, Stefania Orlando e Gilles Rocca si lascia andare e racconta le sua ultima news sentimentale. Sembra proprio che la storia con Eddy Siniscalchi sia finita.
Valeria Marini rivelazione shock a “Oggi un è un altro giorno”
Nel pomeriggio di oggi, 22 febbraio 2023, si è tenuta la solita puntata di “Oggi un è un altro giorno” con Serena Bortone. Ospiti in questa puntata sono stati Stefania Orland, Gilles Rocca e Valeria Marini. Proprio quest’ultima avrebbe fatto una confessione shock in diretta. I tre volti dello spettacolo sono intervenuti in studio per parlare della loro partecipazione a Tale e Quale Sanremo. Ed è proprio qui che la ex soubrette del Bagaglino fa un’importante rivelazione sulla sua vita privata. Confessa a tutti e in diretta che la storia d’amore con Eddy Siniscalchi, con il quale faceva coppia da più di un anno, è purtroppo giusta la termine. La donna ha riferito:“Sono fidanzata con il pubblico e sua Maestà, il mio gatto.” Una rivelazione che ha lasciato spiazzata l’opinionista Eva Grimaldi, che ha esclamato: “Valeria noooo”. Nonostante la rottura, la soubrette è pronta ad innamorarsi di nuovo come raccontato a Serena Bortone.
Facendo un passo intero sulla storia dell’amore tra Valeria Marini e Eddy Siniscalchi vediamo come i due stavano insieme ormai da un anno. Lui è un imprenditore nel settore immobiliare nato a Napoli nel 1987. Il giovane appartiene ad una nota famiglia di avvocati, sebbene abbia scelto una strada diversa dedicandosi agli investimenti. Il broker e l’ex soubrette del Bagaglino si sono rincontrati dopo vent’anni, tanto che quando si sono rivisti si è riaccesa la fiammella dell’amore. In una recente intervista, l’attuale concorrente di Tale e Quale Sanremo aveva dichiarato che c’era un feeling e un’intesa pazzesca, sebbene avesse paura di un’altra delusione. Per questo motivo, la donna aveva dichiarato di essere in riflessione con sé stessa: “Devo capire se è un rapporto che può darmi felicità o meno nel tempo”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.