Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, battibecco tra Serena Bortone e un ospite: “Sgarbata perché…”

News Tv. In collegamento con Serena Bortone al programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno Don Backy che è intervenuto per ricordare l’artista Milva, con la quale ha condiviso l’esperienza del Festival di Sanremo. In studio c’erano anche il ballerino Raffaele Paganini e la cantante Gigliola Cinquetti, che hanno avuto modo di conoscere l’artista scomparsa. In collegamento telefonico anche la sua amatissima figlia Martina Corgnati che per problemi di salute non ha potuto essere presente a Viale Mazzini. Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, show di Don Bruno da Serena Bortone: “Può accadere qualsiasi cosa”

“Oggi è un altro giorno”, battibecco tra Serena Bortone e un ospite: “Sgarbata perché…”

E proprio durante la puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” Don Backy ha avuto un battibecco con la padrona di casa Serena Bortone. Tutto è iniziato quando Aldo Caponi è intervenuto per ricordare la collega Milva, scomparsa pochi anni fa. Il cantante è apparso molto infastidito dalla conduttrice quando l’ha interrotto per mandare la pubblicità: “Ma non riesco a capire, se posso parlare o no“. Immediata la replica della conduttrice che ha tuonato: “In teoria no...”. (continua a leggere dopo le foto)

Cos’è successo in diretta tv su Rai 1

Serena Bortone ha poi mandato in onda lo stacco pubblicitario, come aveva annunciato. Una volta tornati in studio, la padrona di casa ha ironizzato su quanto successo: “Torno da Don Backy sennò non mi rivolge più la parola“, precisando però: “Se mi citi i locali sono costretta ad essere sgarbata“. Difatti, l’artista si trovava in collegamento da Villaricca, in provincia di Napoli. A scatenare le ire della Bortone il fatto che Don Backy avesse citato in diretta il nome dell’hotel che lo ospitava. (continua a leggere dopo le foto)

“Oggi è un altro giorno”, scontro tra Serena Bortone e Don Backy

Don Backy ha quindi precisato: “Non sono qui per fare pubblicità a qualcosa, ha affermato Don Backy, voglio solo parlare di Milva“. Di fronte a quest’affermazione la Bortone non ha potuto trattenersi dal dire “Bravo, così si fa“. Uno scambio di battute che al popolo del web non è affatto sfuggito: non capita infatti troppo spesso di vedere la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” furiosa. Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, imbarazzo in studio: Serena Bortone prova a rimediare alla gaffe clamorosa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure