Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, perchè non è andato in onda oggi 17 Novembre 2022

“Oggi è un altro giorno”, perchè non è andato in onda oggi 17 Novembre 2022

Oggi è un altro giorno perchè non è andato in onda

News tv. “Oggi è un altro giorno”, perchè non è andato in onda oggi 17 Novembre 2022. Tutti i pomeriggi su Rai 1 va in onda una puntata di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Il pubblico del noto talk show oggi ha avuto una spiacevole sorpresa: il programma non è andato in onda come sempre, ma al posto della diretta una collection dei momenti più significativi delle varie interviste. In molti si sono chiesti il perchè di questa decisione: scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Oggi è un altro giorno perchè non è andato in onda

Leggi anche –> Memo Remigi via da “Oggi è un altro giorno”: il suo commento alla decisione della Rai

“Oggi è un altro giorno”, perchè non è andato in onda oggi 17 Novembre 2022

In molti si sono chiesti il perchè della mancata messa in onda di Oggi è un altro giorno. La risposta a questa domanda è arrivata dal profilo Twitter del programma: A causa di uno sciopero Oggi è Un Altro Giorno non andrà in onda, ma saremo comunque con voi con una puntata speciale. Una “collection” con il meglio delle nostre puntate a Sanremo 2022″. In sostanza per le giornate di giovedì 17 e venerdì 18 novembre, infatti, lo Snap (Sindacato nazionale autonomo produzione tv) ha proclamato l’astensione delle prestazioni dell’intero turno di lavoro per tutto il personale Rai della Direzione Produzione Tv del Centro di produzione di Roma e di Produzione News sia in sede che in regime di trasferta sul territorio nazionale. Oltre al programma di Serene Bortone sono saltati gli appuntamenti con I Fatti Vostri e BellaMa’ su Rai 2. Nel frattempo, sempre in queste ore, è giunto un rumors sulla Bortone: la giornalista potrebbe essere sostituita. (Continua a leggere dopo la foto)

bortone

Serena Bortone a rischio sostituzione?

Nel frattempo aleggiano ombre sul futuro di Serena Bortone alla conduzione di Oggi è un altro giorno. Giuseppe Candela su Dagospia nella sua rubrica “A lume di Candela”, ha rivelato che ci sarebbe una “conduttrice vivace” pronta a prendere il suo posto: “Avvisate Serena Bortone che una vivace conduttrice sta smuovendo mari e monti (dalla politica alle società di produzioni) per prendere il suo posto nella prossima stagione. Ci riuscirà?”. Candela non fa nomi a proposito e il mistero, di conseguenza, si infittisce.

Leggi anche –> “Oggi è un altro giorno”, Iva Zanicchi non si trattiene: confessione molto intima

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure