News tv. “Ora o mai più”, tremenda gaffe della Rettore: pubblico inorridito – Brutta gaffe di Donatella Rettore nel corso dell’ultima puntata di “Ora o mai più“, il programma condotto da Marco Liorni in onda in prima serata su Rai Uno. Chiamata a giudicare l’esibizione di Loredana Errore, accompagnata dal suo tutor Marco Masini, la cantante di “Splendido Splendente” ha utilizzato un’espressione che ha suscitato parecchia indignazione sui social. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “È al limite…sta per lasciare”, Shaila in crisi al GF: c’entra Lorenzo (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta un retroscena che lascia tutti di stucco: c’entra Helena
“Ora o mai più”, tremenda gaffe della Rettore: pubblico inorridito
Donatella Rettore è stata protagonista di una gaffe a sfondo razzista andata in onda in diretta su Rai 1. Nel corso della quinta puntata di Ora o mai più, la nota cantante stava commentando l’esibizione di Loredana Errore che, assieme al suo coach Marco Masini, ha interpretato il brano «La notte» di Arisa. Al momento del giro di voti e opinioni, Rettore voleva sottolineare quanto le fosse piaciuta l’esibizione della cantante, ma è incappata in uno scivolone. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, epilogo amaro per la concorrente che rischia l’eliminazione: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo viene chiamato in confessionale: cos’è successo
“Ora o mai più”, tremenda gaffe della Rettore: poi chiede scusa
«Non credo nei piagnistei, odio i piagnistei nella vita si piange troppo. Siamo qui per fare festa e per dire che hai cantato bene», ha detto Donatella Rettore, che poi rivolgendosi a Loredana Errore, ha esclamato: «Hai tirato fuori un vibrato eccezionale, mi sembravi quasi una ne*ra». Un’espressione che ha immediatamente scatenato il brusio del pubblico in sala. La parola usata però non è piaciuta neppure sui social, dove la clip con protagonista la cantante è diventata virale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva