News tv. Torna “Ora o mai più” su Rai 1, chi rimpiazzerà Amadeus: l’indiscrezione bomba – “Ora o mai più” torna su Rai 1. Sul piccolo schermo ritroveremo presto uno dei format di maggior successo degli ultimi giorni. Un programma creato e realizzato dal gruppo di lavoro di Carlo Conti, insieme a Pasquale Romano, alias il “dottore” di Affari tuoi. La notizia arriva dal blog di Davide Maggio e trova conferma suTvBlog, che aggiunge anche il nome del conduttore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, voci velenose sulla nuova arrivata dalla Spagna: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, arrivano le scuse di Enzo Paolo per quanto detto sul vip
Torna “Ora o mai più” su Rai 1, chi rimpiazzerà Amadeus: l’indiscrezione bomba
Secondo quanto riportato da Davide Maggio Ora o mai più andrà a sfidarsi con C’è posta per te, altro format amatissimo dal pubblico, che da anni segue le storie di amore e amicizia proposte da Maria De Filippi. “’Ora O Mai Più’ ha già sfidato ‘C’è Posta Per Te’ ottenendo una media di 3.272.000 e del 17.3% (quando lo share non era ancora gonfiato dal cambiamento del perimetro Auditel). L’ultima puntata, in particolare, aveva ottenuto 3.424.000 spettatori con il 19.5%. La prima edizione, in onda a giugno 2018, aveva ottenuto una media del 21.6%. (…) Potrebbe tornare. Inspiegabilmente archiviato, malgrado ascolti positivi e il buzz positivo”, si legge sul sito di Davide Maggio. La notizia bomba, lo dicevamo, è stata confermata da “TvBlog”, che ha svelato chi sarà al timone della trasmissione Rai. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, due concorrenti lasceranno la casa: il motivo
Leggi anche: “Ballando”, scoppia il caso Friedman: la Rai ne ha davvero chiesto l’esclusione?
“Ora o mai più” torna su Rai uno: chi sarà il conduttore
“Ora o mai più” era un format ben strutturato, rimasto nel cassetto inspiegabilmente. Il successo è da ricercarsi anche nel cast delle due edizioni andate in onda: avevamo coach come Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Toto Cutugno, Marcella Bella, I Ricchi e poveri. Rettore, Michele Zarrillo, Patty Pravo, Marco Masini e Fausto Leali.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva