Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Del Debbio, attimi di tensione in diretta TV: cosa è successo

News tv. “Dritto e Rovescio”, attimi di tensione in diretta tv: cosa è successo. Paolo Del Debbio, classe 1958, è un giornalista e conduttore televisivo. Dal 7 Marzo 2019 conduce Dritto e rovescio, il nuovo talk show serale su Rete 4. Non passa settimana che il conduttore faccia parlare di sé, per gli ascolti in costante crescita e per la sua grande capacità di comunicare e tenere a bada anche gli animi più agitati. Vediamo insieme che cos’è accaduto nel corso dell’ultima puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, novità in arrivo per Paolo Del Debbio: la decisione di Mediaset

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Dubbio si arrabbia con l’ospite: attimi di panico in diretta

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Giuseppe Cruciani commenta lo scudetto vinto dal Napoli

Leggi anche: Paolo Del Debbio, news e curiosità: il suo straordinario dimagrimento, biografia e vita privata

“Dritto e Rovescio”, attimi di tensione in diretta tv: cosa è successo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il programma di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4. Nel corso della diretta ci sono stati degli attimi di tensione. In un video si vede una sua collaboratrice che si avvicina con le mani aperte in bella vista. Come riportato da Caffeina, Libero scrive: “Sembra minacciosa, ma in realtà è lì soltanto per battere il più consueto dei “ciak” per cominciare a girare. Del Debbio ha un piccolo sussulto, poi comincia a sorridere ed esclama: “Ah, pensavo mi volesse dare un ceffone!”. Quindi, soltanto un gesto normale in un ambiente di lavoro televisivo, nessun imprevisto assalto per vendicare un torto subìto”.

Poi il giornalista, con ironia, ha subito postato sul suo profilo il video, con questa descrizione: “Ieri mentre stavo girando un servizio ho visto una brava collega che mi veniva incontro con un certo vigore e alzando le mani… poi voleva solo dare il ciak per cominciare!”. Tanti i messaggi per lui: “Il potere di un ciak Del Debbio! Non l’avrei mai fatto Paoloooo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui e sul suo programma

Paolo Del Debbio è nato a Lucca il 2 febbraio 1958 ed è un saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano. Dal 2019 conduce Dritto e rovescio, nuovo talk show serale sempre su Rete 4. Il programma è un periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire lo show e che come sempre creano momenti di tensione che il noto giornalista riesce a placare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure