Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pechino Express”, cosa è successo nell’ottava puntata: la coppia eliminata

News tv. “Pechino Express”, la coppia eliminata nell’ottava puntata. Una gara a coppie tra personaggi molto noti lungo un percorso per raggiungere una ambita meta asiatica. Equipaggiati di soli zaini e pochi spiccioli i partecipanti affrontano culture e mondi diversi. Sono queste le caratteristiche alla base del reality di Sky Uno, Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca. Ecco che cos’è accaduto nel corso dell’ottava puntata. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Pechino Express”, attimi di paura per Fabio Caressa: manca la barca e cade nel fiume (VIDEO)

Leggi anche: “Pechino Express”, cosa è successo nella quinta puntata: gli eliminati

Leggi anche: “Pechino Express”, ultima tappa in Vietnam: chi va nel Laos, le anticipazioni

Leggi anche: Riccardo Corsi, dopo anni la rivelazione su “Pechino Express: “Perché fui costretto a lasciare”

“Pechino Express”, la coppia eliminata nell’ottava puntata

L’ottava puntata di Pechino Express 2024 è andata in onda giovedì 25 Aprile 2024 su Sky Uno si è conclusa con un’eliminazione. L’ottava puntata di Pechino Express 2024 ha visto le coppie in gara percorrere 387 km, dalla costa occidentale dello Sri Lanka, Negombo, ad Ambalangoda, fino a Galle, traguardo della puntata. Costantino Della Gherardesca ha svelato il contenuto della busta nera, rivelatasi eliminatoria, e davanti ai concorrenti costretti a lasciare la gara, non è riuscito a trattenere le lacrime. A fermarsi a un passo dalla semifinale sono stati I Fratm, nominati dal team I Pasticceri. Nonostante siano arrivati al tappeto rosso in quarta posizione, dopo le Ballerine, I Fratm sono stati eliminati da Pechino Express 2024.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure