Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola dei famosi”

News tv. “Una miseria, quanto mi hanno pagato”: Pietro Fanelli, esce il compenso all’Isola ed è polemica – Non è più a L’Isola dei Famosi da settimane, ma Pietro Fanelli è stato senz’altro tra i naufraghi chiacchierati di questa edizione del reality di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria. Il ‘poeta’, 23 anni, già noto al grande pubblico, dopo aver lasciato l’Honduras si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, rilasciando una lunga intervista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Stasera tutto è possibile”, rovinosa caduta in diretta di Stefano De Martino (VIDEO)

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, saltano le nozze con il compagno: poi la triste notizia

Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola dei famosi”

Pietro Fanelli in un’intervista rilasciata a «Novella 2000» è tornato sul suo percorso a L’Isola dei Famosi e ha svelato anche retroscena interessanti come quello sul suo cachet. Il giovane durante la chiacchierata non ha risparmiato delle staffilate al programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, svelato il nuovo fidanzato e la strana coincidenza (FOTO)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Fedez e Ferragni smascherati da Mario Giordano

Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola dei famosi” e non mancano polemiche

«Hanno cercato di rendermi quasi ridicolo e quando non sono stato più alle “loro regole” hanno cercato di censurarmi. Hanno manipolato la mia immagine già dal video di presentazione, presentando il personaggio, quasi ridicolo, che loro desideravano avere, ma non ero io», ha spiegato al magazine Pietro Fanelli. L’ex naufrago ha rivelato anche qual è stato il suo compenso giornaliero e settimanale in Honduras.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure