Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pino Insegno, la bellissima notizia per lui dopo le polemiche su “Reazione a Catena”

La bellissima notizia dopo le polemiche

Ma il tanto criticato presentatore proprio nella prima puntata del game show ha raccolto il 24% di share e i 3 milioni 387 mila spettatori. Insegno avrà continuato a tenere questo ritmo o è stato solo un fuoco di paglia? Pare proprio di si! Nella puntata di ieri di Reazione a Catena, ha premiato l’offerta dell’ammiraglia Rai. Andando nel dettaglio nel momento in cui si giocava L’intesa vincente, il format ha intrattenuto mediamente 2 milioni e 126 mila spettatori a casa con uno share pari al 20.38%, mentre nella seconda e ultima parte in onda fino a pochi minuti prima delle 20 i telespettatori sono stati 3 milioni e 144 mila spettatori a casa il 23.7% di share. Un’ottimo traguardo per Pino Insegno nonostante le polemiche iniziali. Ma a paragone con Liorni chi vince? (continua dopo la foto)

Leggi anche: Enrico Papi, a rischio il futuro a Mediaset: l’indiscrezione

Reazione a Catena oggi

Rispetto alla vecchia conduzione del gioco estivo di Rai 1, quella affidata a Marco Liorni, i risultati in fatto di ascolti non sono cambiati di molto. Confrontando la decima puntata di ieri con quella di un anno fa gli ascolti sono più o meno simili. Se nella puntata di ieri lo share della prima parte è stato del 20.38% con 2 milioni e 126 mila telespettatori, mentre nella seconda il 23.7% di share con 3 milioni e 144 mila spettatori. L’anno scorso invece nel segmento denominato L’intesa vincente gli spettatori a casa sono stati 2 milioni e 280 mila con il 24.8%, e nel game quasi 3 milioni con il 24.9% di share. Segno che il pubblico è più affezionato al programma che a chi lo conduce.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure