Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, fuoco amico sul “Grande Fratello”: la bordata agli autori

"pomeriggio 5"

News tv. Durante l’ultima puntata di “Pomeriggio 5”, Myrta Merlino ha dedicato un segmento finale al “Grande Fratello”, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In questa occasione, è stato mostrato che ultimamente c’è una certa tensione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Un’ospite in studio ha condiviso la propria opinione sul programma, ma le reazioni non sono state unanimi. Che cosa è successo? Andiamo a scoprirlo insieme. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Stefano spiazzato dalla concorrente: come inganna il dottore

Leggi anche: Mauro Corona, duro sfogo in diretta: “Mi sta sulle…”

"pomeriggio 5"
"pomeriggio 5"

“Pomeriggio 5”: “Grande Fratello fittizio”, la bordata agli autori

Nell’ultima parte di “Pomeriggio 5”, Myrta Merlino ha dedicato un segmento al reality show condotto da Alfonso Signorini, mettendo in luce le recenti tensioni tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. La situazione tra i due è infatti peggiorata quando l’ex velina di Striscia La Notizia ha deciso di avvicinarsi al pallavolista argentino Javier Martinez, lasciando Lorenzo in disparte. Su questo tema, la conduttrice ha invitato un’ospite in collegamento a esprimere la propria opinione sugli amori che nascono sotto le telecamere. La scrittrice ha quindi manifestato il proprio punto di vista, sottolineando come il mondo del reality sia “fittizio in parte dettato dagli autori e in parte dai protagonisti, che però non vivono la realtà”. Ha poi aggiunto di ritenere che la vita reale sia qualcosa di ben diverso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure