News tv. “Mi sta sulle *”: Mauro Corona, il duro sfogo in diretta – L’Election-Day si avvicina, il prossimo 5 Novembre negli Stati Uniti si voterà per stabilire quale sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Donald Trump, per un mandato-bis, o Kamala Harris, che ha preso in corsa il posto di Joe Biden? Di tutto questo si è parlato al programma di Rete 4 “È sempre Cartabianca”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex tentatrice irriconoscibile dopo l’incidente stradale
Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo Bisciglia rimane senza parole: cos’è successo nella puntata di ieri
Mauro Corona, duro sfogo in diretta: “Mi sta sulle…”
Delle attesissime elezioni americane si è discusso a “È Sempre Cartabianca”, il talk che affronta le questioni d’attualità condotto da Bianca Berlinguer, in onda ogni martedì in prima serata su Rete 4. Ospite fisso, in collegamento, come al solito lo scrittore e alpinista Mauro Corona, il quale non ha dubbi. E le sue dichiarazioni hanno spiazzato parecchi sui social. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chi è Shaila Gatta, tutto sulla ex velina di “Striscia la Notizia”
Leggi anche: “GF”, l’ex velina di Striscia nel cast: ma c’è anche un “no” pesante
Elezioni Usa, Mauro Corona senza freni ad “È sempre Cartabianca”
Con la solita schiettezza che lo contraddistingue Mauro Corona ha detto ad “È sempre Cartabianca”: “Negli Stati Uniti ci sono Stati con la pena di morte e spesso episodi di violenza verso le persone di colore. Li ho visti io a San Francisco, picchiare dei ragazzi di colore perché suonavano. Ci sarà una deriva sinceramente preoccupante, perché se sale Trùmp… Mi sta sulle scatole. Lo pronuncio proprio Trùmp, come si legge in italiano, come se fosse un rumore maldestro delle parti basse. Se dovessi votare, sceglierei Kamala Harris”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva