News Tv. Javier Rigau “Pomeriggio 5“. L’ex marito di Gina Lollobrigida interviene nuovamente a “Pomeriggio 5”, programma condotto da Barbara D’Urso, e racconta come era ridotta la donna poco prima di morire. Le sue parole sono da brividi e ovviamente corrispondono alla sua versione. Rigau ha puntato il dito contro Andrea Piazzolla, il factotum della Bersagliera. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Pomeriggio 5”, l’ex marito di Gina Lollobrigida rompe il silenzio: le sue parole
Javier Rigau interviene nuovamente a “Pomeriggio 5”
Non si placano le polemiche dopo la morte di Gina Lollobrigida. Il testamento lasciato dalla Bersagliera del cinema italiano ha fatto discutere. Come era presumibile, la Lollo ha lasciato metà della sua eredità al factotum Andrea Piazzola. Ciò ha scatenato l’ira del figlio Milko e soprattutto dell’ex marito Javier Rigau. Lo spagnolo è intervenuto a “Pomeriggio 5“, programma condotto da Barbara D’Urso, raccontando la sua versione dei fatti.
Rigau ha raccontato che Gina, poco prima di morire, era “malnutrita, aveva le piaghe e dormiva su una poltrona elettrica”. Lo spagnolo ha aggiunto di essere sempre stato informato sulle condizioni della Lollo dal figlio Milko e dal nipote Dimitri. Questi, sempre secondo Rigau, potevano andare a trovare Gina “solo quando Piazzolla lo concedeva”. La Lollobrigida infatti, secondo il racconto fatto da Rigau, era “incapace di intendere e di volere, non decideva nulla, decideva Piazzolla per lei”. Lo spagnolo ha inoltre aggiunto di essersi offerto per provvedere all’assistenza sanitaria dell’attrice. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, spunta lettera misteriosa: cosa è successo in ospedale
La reazione di Piazzolla
Le parole di Javier Rigau a “Pomeriggio 5” hanno suscitato la reazione di Andrea Piazzolla, che ha minacciato di sporgere denuncia nei confronti dello spagnolo. Il factotum della Lollobrigida avrebbe intenzione di chiedere un risarcimento di ben due milioni di euro. Rigau, nell’apprendere la notizia, ha risposto: “Sono tranquillissimo“.
Negli ultimi anni, Gina Lollobrigida ha sempre descritto lo spagnolo come una persona truffaldina ed ha sempre dichiarato di non voler avere niente a che fare con l’imprenditore. Le due versioni, dunque, sono contrastanti e al momento non sappiamo ancora chi dice la verità. Sarebbe meglio, però, tacere per lasciar riposare in pace la Lollobrigida.