
News tv. “Che sorpresa!”. Pomeriggio 5, inizia l’era Myrta Merlino: la promo inattesa – A partire dal 4 settembre 2023 andrà in onda la nuova stagione di “Pomeriggio 5”. Come già abbondantemente annunciato al timone del programma non ci sarà più Barbara D’Urso, ma la giornalista Myrta Merlino. E chissà che il pubblico non si affezioni a questo inedita versione del prodotto tv targato Mediaset.
Leggi anche: Dietrofront di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D’Urso: dove la vedremo in Mediaset
Leggi anche: Terremoto Mediaset, dopo Barbara D’Urso via anche i suoi opinionisti: il retroscena

“Pomeriggio 5”, il promo con Myrta Merlino divide: alcuni rimpiangono già Barbara D’Urso
Dal primo promo di “Pomeriggio 5” si evince che Myrta Merlino andrà a toccare argomenti diversi: nel video si vede l’ex conduttrice di La7, col telecomando in una mano, che fa finta di fare zapping tra i vari servizi, dalla recente alluvione che ha messo in ginocchio l’Italia alle vicende della famiglia reale inglese, che da sempre suscitano curiosità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Nek, storia tormentata con la moglie Patrizia Vacondio: la confessione al “Maurizio Costanzo Show”
Leggi anche: Maurizio Costanzo, la frase durante l’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”: tutti lo hanno notato

Inizia una nuova era per il programma
“Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi”. Sono queste le prime parole di Myrta Merlino nel promo che la vede impegnata a promuovere la nuova stagione di Pomeriggio 5, che prenderà il via il 4 settembre. Lo scorso anno il format, che ha sempre visto al timone Barbara D’Urso, era stato ridimensionato da Pier Silvio Berlusconi, che ora ha deciso di rendere il prodotto tv più “giornalistico”. L’annuncio con la new entry, passata da La7 a Mediaset, oltre a incuriosire gli utenti ha suscitato anche alcune polemiche, come rileva “Adnkronos”, che riferisce alcuni tweet al vetriolo. Non sono mancate infatti aspre critiche dall’uscita del filmato in questione. (continua a leggere dopo le foto)

“Pomeriggio 5”, manca poco al debutto di Myrta Merlino: il promo suscita qualche polemica
“1 settembre 2008 – 2 giugno 2023 e fine”, ha twittato un telespettatore citando ‘Carmelita’ e accusando Myrta Merlino di “chiara D’ursizzazione fatta male” per via delle luci dello spot. “Mi spiace ma questa è la versione originale e lo sarà per sempre”, ha aggiunto un altro dispiaciuto. “Andava cambiato il titolo, #Pomeriggio5 è stato, è e sarà di Barbara D’Urso. Non ammetto eccezioni”, ha rimarcato un telespettatore. Ha ragione? Chissà, siamo ancora agli inizi…