Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Porta a Porta”, Bruno Vespa sbotta contro gli autori: “Adesso basta” (VIDEO)

“Porta a Porta”, Bruno Vespa furioso con gli autori (VIDEO)

Gli ospiti di “Porta a Porta” hanno continuato a discutere, ma Bruno Vespa si è indispettito contro i suoi autori, che gli facevano segno di chiudere. Il conduttore visibilmente irritato è esploso: “Mi state facendo cenno, vi ho visto! La smettete? Ecco, basta, per favore”, ha sbottato il conduttore rivolgendosi agli autori. Riferendosi ai presenti, il giornalista ha esclamato sorridendo: “Adesso devo chiudere, perché altrimenti questi rompiscatole…”. (continua a leggere dopo le foto)

Il video è diventato virale sui social

Il filmato che mostra l’ira funesta di Bruno Vespa al programma Rai “Porta a Porta”, è diventato virale sui social: gli spettatori si sono scatenati. Commenti assai pungenti: “Ma basta co sto Vespa! Ma che lo lascino a casa!”, ha osservato un utente. “Imbarazzante”, il commento lapidario di un altro. E ancora: “La pensione è la risposta”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure