Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Quanto guadagna Katia Ricciarelli al “Gf Vip”? Finalmente svelata la cifra

Quanto guadagna Katia Ricciarelli al “Gf Vip”? Finalmente svelata la cifra

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste del “Gf Vip” 6. La cantante lirica, conosciuta in tutto il mondo, ha deciso di mettersi alla prova, accettando la proposta di Alfonso Signorini e della sua produzione. La Ricciarelli ha accettato di vivere segregata in una casa con altri coinquilini e soprattutto spiata 24 ore su 24 dalle telecamere. Ma sapete quanto guadagna la cantante per partecipare al reality show di Canale 5? Finalmente è stata svelata la cifra. (Continua dopo la foto…)

Il percorso di Katia Ricciarelli al “Gf Vip” 6

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, la cantante, famosa in tutto il mondo, ha messo in mostra tutto il suo carattere, a tratti anche abbastanza “fumantino”. Alcune sue esternazioni, soprattutto nei confronti delle concorrenti più giovani, non sono piaciute al pubblico. Molti sul web hanno chiesto la squalifica immediata della cantante, ma la produzione ha sempre deciso di optare per un richiamo generale, anziché punire la cantante. La decisione in alcuni casi ha fatto infuriare il pubblico.

Nella casa, la Ricciarelli ha stretto un bel legame con Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Quando le due si sono allontanate, iniziando a discutere tra di loro, Katia è entrata in contrasto con Manila, schierandosi dalla parte di Soleil. Tra gli uomini, invece, Katia ha un bellissimo rapporto con Davide Silvestri, con Giucas Casella e con Kabir Bedi, uno degli ultimi entrati nella casa del “Gf Vip” 6. La Ricciarelli è stata più volte candidata alla finale del reality show, ma il pubblico non l’ha preferita. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip”, scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi: è bufera

“Gf Vip” 6, “Katia Ricciarelli eliminata”: il video diventa virale sul web

katia ricciarelli gf vip eliminata

Quanto guadagna Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip?

La Ricciarelli è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più di prestigio nella casa del “Gf Vip” 6. La cantante è conosciuta in tutto il mondo ed ha alle sue spalle una carriera immensa. È probabile dunque che per accaparrarsi le sue prestazioni, Signorini sia stato costretto a sborsare una cifra assai alta. Come sappiamo, i cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip non si conoscono. Secondo varie fonti, sembra che il suo compenso possa aggirarsi attorno ai 15.000 euro a settimana. Una cifra davvero alta, soprattutto se comparata agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. La Ricciarelli però è la Ricciarelli.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure