Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera: tutti i casi della puntata

“Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera: tutti i casi della puntata

quarto grado anticipazioni stasera 25 novembre 2022

News Tv. “Quarto Gradoanticipazioni stasera 25 novembre 2022. Tutto pronto per una nuova puntata di “Quarto Grado“, programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete 4. La puntata coincide con la svolta nel caso di Saman Abbas. La polizia starebbe recuperando il corpo della giovane, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali. Il caso di Saman sarà sicuramente cruciale nella puntata odierna di “Quarto Grado”, ma si parlerà anche di molto altro. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Quarto Grado”, parla il compagno di Martina Patti: le sue dichiarazioni sul caso Elena Del Pozzo

“Quarto Grado”, le anticipazioni di stasera 25 novembre 2022

Questa sera, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di “Quarto Grado”. Il programma televisivo va in onda dal 7 marzo 2010 ed è condotto attualmente da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione analizza in studio casi di cronaca attuale, ma anche casi che hanno attirato l’attenzione dell’opinione pubblica negli anni precedenti. I casi vengono analizzati con l’ausilio di interviste e collegamenti esterni con gli inviati del programma, i quali forniscono informazioni aggiornate ed in diretta dai luoghi di interesse. Oltre ai due conduttori, in studio sono presenti anche alcuni esperti, che intervengono di rado per commentare quanto accaduto.

Nella puntata in onda stasera su Rete 4 si parlerà soprattutto del caso Saman Abbas. Dopo l’arresto del padre Shabbar nel suo Paese, è caccia alla mamma della giovane. La donna è indagata per la morte della figlia e pare sia tornata in Pakistan dopo la scomparsa della 18enne. Adesso, però, non si sa dove si trova. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Quarto Grado”, clamorosa svolta nel caso di Elena Del Pozzo: come hanno beccato la mamma

Le altre anticipazioni

Nella puntata di stasera, venerdì 25 novembre 2022, di “Quarto Grado” ovviamente non si parlerà solo di Saman Abbas e le anticipazioni svelano che sarà un appuntamento veramente imperdibile. Oltre a fornire nuovi aggiornamenti sul caso della giovane uccisa per non aver accettato un matrimonio di “compromesso”, la trasmissione tornerà anche sul caso di Liliana Resinovich. La donna è stata trovata morta in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. I due uomini della sua vita, il marito Sbastiano Visintin e l’amico Claudio Sterpin, continuano ad accusarsi a vicenda. L’amico è convinto che la donna sia morta il giorno della sua scomparsa e lancia ombre sul marito. Il programma di Rete 4 cercherà di far luce sulla vicenda.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure