News Tv. Secondo una recente indiscrezione, questa edizione di Domenica In potrebbe essere l’ultima per Mara Venier. La conduttrice da anni dice che vorrebbe lasciare il programma al quale però è troppo affezionata. Ma questa volta non si tratterebbe di una decisione di Mara, ma di una scelta di Viale Mazzini. Sembra infatti, che la Rai voglia promuovere un altro conduttore, che terrebbe compagnia ai telespettatori la domenica pomeriggio su Rai1. Nello stesso giorno, un altro presentatore potrebbe realmente fare il suo debutto sempre nel pomeriggio di Rai1. Stiamo parlando di Massimo Giletti e Pierluigi Diaco. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, la famosa sorprende Antonella Clerici: il lieto annuncio
Il ritorno di Massimo Giletti in televisione
Massimo Giletti era sparito improvvisamente da La7 lo scorso aprile. Da un giorno all’altro, era arrivato l’annuncio che il programma da lui condotto, Non è L’Arena avrebbe chiuso, senza spiegazioni. Dopo mesi di pausa dalla televisione, il conduttore è riapparso in Rai al timone dell’evento ideato per festeggiare i 70 anni di televisione, La tv fa 70. Il programma è stato seguito fino a tarda notte, da 2 milioni e mezzo di telespettatori, con il 20.04% di share. Numeri buoni, ma non abbastanza per il clamoroso ritorno in Rai del conduttore che per anni ha lavorato per La7. Ora però sembra che per lui ci siano nuove opportunità. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ora vive qui”. Fedez: dove si è sistemato dopo la separazione da Chiara Ferragni
Leggi anche: Luca Daffrè, l’ex “Uomini e Donne” si è fidanzato con la famosissima: di chi si tratta
Giletti e Diaco si prendono la domenica pomeriggio di Rai1: addio Mara Venier? L’indiscrezione
Secondo un’indiscrezione lanciata dal quotidiano Domani e riportata da La nostra Tv, sembra che il conduttore abbia ottime chance di prendersi nuovamente la domenica pomeriggio al posto forse di Mara Venier. Pare però, che la domenica pomeriggio di Rai1 potrebbe essere totalmente rivoluzionata. Da noi a ruota libera sarebbe stato cancellato dai palinsesti e quindi potrebbe essere rimpiazzato da un programma condotto da Pierluigi Diaco, fa sapere Domani. Un modo forse per la Rai, per risalire sulla cresta dell’onda visto che troppo spesso vince la sfida degli ascolti Canale 5, con Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Cosa condurrebbero Giletti e Diaco?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva