News Tv. Dopo l’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Lucia Annunziata e infine Amadeus, ci si chiede se la Rai riuscirà a rimpiazzare in qualche modo gli amatissimi conduttori che hanno abbandonato nell’ultimo anno la tv di Stato. Tra due settimane, rivedremo un personaggio televisivo che non lavorava in Rai dal lontano 2003. Dopo tanti anni tra La7 e Mediaset, il conduttore è pronto per un ritorno a casa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Un crollo totale dopo lo show”. Belen Rodriguez e la rivelazione choc
Leggi anche: “C’è stata una violazione”. Fagnani, il verdetto dopo il servizio di “Striscia”
Rai, torna uno storico conduttore: le parole dell’ad e del dg
L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi hanno spiegato di essere entusiasti di questo ritorno. “Lo avevamo anticipato da tempo e siamo soddisfatti di riaccogliere uno dei personaggi più istrionici e amati della televisione italiana. Siamo certi che, da grande conoscitore della televisione, saprà riprendere quel viaggio iniziato in Rai nel 1989 con la stessa ironia e quel suo essere mai scontato”, hanno affermato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Mario Cusitore nei guai: la reazione scomposta di Tina
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, colpo di scena: c’è il ritorno di un naufrago
Chiambretti torna in Rai
Piero Chiambretti dal 14 maggio sarà protagonista in prima serata su Rai 3 del programma Donne sull’orlo di una crisi di nervi. Si tratta di un comedy show, che esplorerà l’universo femminile in rapporto con gli accadimenti del mondo. “Quello che abbiamo in mente è fare servizio pubblico con leggerezza”, la detto Chiambretti a La Stampa. “Più che ospiti avrò degli ‘interventi’ di personaggi per raccontare pezzi di attualità e di vita, molto del mondo delle donne che sono le vere colonne della nostra società. Anche perché sono convinto che il mondo delle donne sia molto più interessante di quello degli uomini”, ha affermato il conduttore che ha spiegato di voler offrire al pubblico un po’ di evasione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva