Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, tutte le novità dei palinsesti autunno-inverno 2024

News tv. Rai, tutte le novità dei palinsesti autunno-inverno 2024. La stagione televisiva 2023/24 si è appena conclusa e la Rai è già al lavoro per la prossima. Il 26 giugno 2024 la Rai ha presentato al Consiglio di Amministrazione la bozza dei nuovi palinsesti per l’autunno e l’inverno 2024. Come riporta l’agenzia di stampa Agi, non mancano le novità, soprattutto per ciò che concerne Rai 3, la cui programmazione è sostanzialmente rivoluzionata. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, la prima puntata comincia malissimo: cos’è successo

Leggi anche: “Mattino 4”, Poletti: volano offese in diretta Tv, cos’è successo

Leggi anche: Federica Sciarelli, momento choc a “Chi l’ha visto?”: scoppiano tutti a ridere

Leggi anche: “Temptation Island”, chi è in realtà Lino fuori dal programma: cosa è emerso

Rai, tutte le novità dei palinsesti autunno-inverno 2024

Per ciò che concerne i palinsesti dell’autunno-inverno 2024 Rai 1 sembra puntare di nuovo sulle fiction. A partire dal prossimo settembre, infatti, andranno in onda varie produzioni seriali molto attese, a partire da Don Matteo 14, inizialmente prevista ad aprile ma che poi è slittata per lasciare il posto alle partite di Europa League. Confermato il nuovo capitolo de L’Amica Geniale, oltre ad una nuova fiction dedicata a Mike Bongiorno. Secondo le indiscrezioni emerse, nei palinsesti dell’autunno-inverno del 2024 di Rai 1 si sarà una serata evento dedicata ai 100 anni della radio e ai 70 anni della televisione. Inoltre sono stati confermati: Tale e quale show, Ballando con le stelle, The Voice Kids e Stanotte a… con Alberto Angela. Per lo sport saranno trasmesse le partite di Nations League della Nazionale Italiana.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure