Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raimondo Todaro, perché non sarà tra i prof di “Amici 24”: il retroscena

News tv. Raimondo Todaro, perché non sarà tra i prof di “Amici 24”: il retroscena. La scuola di Amici di Maria De Filippi sta per riaprire le sue porte di Canale 5 agli allievi per quella che sarà la 24esima edizione; quest’anno non mancheranno le novità, a partire dal giorno di messa in onda. Inoltre, anche il team dei professori sarà rinnovato e tra i grandi assenti ci sarà sicuramente Raimondo Todaro: scopriamo insieme il perchè di questa strana decisione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, l’esibizione bollente con Francesca Tocca: la reazione di Raimondo Todaro

Leggi anche: Raimondo Todaro beccato a letto con lei, la foto è bollente: fan impazziti

Leggi anche: “Verissimo”, Raimondo Todaro rivela di aver avuto due tumori: il racconto choc

Leggi anche: “Amici 2023”, Raimondo Todaro sostituito? L’indiscrezione bomba

Raimondo Todaro, perché non sarà tra i prof di “Amici 24”: il retroscena

In attesa di scoprire tutte le novità e le sorprese che ci riserverà la 24esima edizione, tuttavia, la domanda è solo una: quando inizia Amici? La scuola di Maria De Filippi, come anticipato, riaprirà i battenti in autunno; come annunciato dall’account Instagram Amici News, la messa in onda della prima puntata è fissata per il prossimo 15 settembre. Ancora nessuna indicazione, invece, in merito al daytime. Se la data d’inizio dovesse essere confermata, dunque, diventerà ufficiale la messa in onda del pomeridiano la domenica. Per quanto riguarda gli insegnanti di Amici 24, invece, al momento non ci sarebbero avvicendamenti. Le posizioni di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli sono sicure. Emanuel Lo è in forse e invece Raimondo Todaro non ci sarà.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure