Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raimondo Todaro beccato a letto con lei, la foto è bollente: fan impazziti

Raimondo Todaro

Personaggi TV. Raimondo Todaro è un ballerino di origini siciliane. La sua passione per la danza nasce quando aveva solo 5 anni. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi, nel 2005 viene scelto da Ballando con le Stelle come maestro di Cristina Chiabotto che vinsero. Nel 2014 sposa la ballerina del talent Amici Francesca Tocca. Dalla loro unione nasce Jasmine. Nel 2020 la coppia annuncia la loro separazione. I due ritornano insieme l’anno dopo e pare che tutto vada nel migliore dei modi. Secondo gli ultimi rumor, però i due stanno affrontando una nuova crisi. Ospite a Verissimo Todaro racconta come stanno i fatti e a confermare le sue parole, uno scatto pubblicato sui social.

Leggi anche: “Verissimo”, Raimondo Todaro rivela di aver avuto due tumori: il racconto choc

Leggi anche: Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta

Raimondo Todaro, lo scatto bollente sui social

Francesca Tocca ha pubblicato uno scatto bollente sul suo profilo Instagram. La foto mostra lei in intimo e Raimondo Todaro steso sul letto completamente nudo. Questa foto scattata allo specchio e pubblicata in bianco e nero ha scatenato la fantasia dei fan che hanno felicemente scoperto che di crisi tra i due, nemmeno l’ombra. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita

Ciao Scemo” ha scritto lei con lo smartphone che le copre il viso ma sempre bellissima e lui che la guarda con gli occhi innamorati. Questa coppia, legata da più di 15 anni ha affrontato molte intemperie, ma come ha rivelato Todaro a Silvia Toffanin: “Il nostro è un amore ballerino – ha detto ironico – Ci siamo presi una pausa ma ci conosciamo da piccoli, tutta una vita insieme. Ora va tutto bene. Ci amiamo tanto, come tutte le coppie ci sono alti e bassi ma ci vogliamo bene

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure