
News Tv. Amiche in Onda “Reazione a Catena”. Nella puntata di ieri di “Reazione a Catena”, le campionesse hanno vinto di nuovo. Subito dopo la puntata, però, sui social network sono apparsi commenti negativi nei confronti delle Amiche in onda e del programma. Alcuni hanno messo in dubbio la veridicità del noto quiz televisivo di Rai 1. (Continua…)
Leggi anche: “Reazione a Catena”, siparietto in studio con i concorrenti: interviene Marco Liorni
Leggi anche: “Reazione a catena”, le tre e un quarto lasciano il programma: cos’è successo

“Reazione a catena” ieri, le Amiche in onda vincono di nuovo
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Reazione a catena“, noto quiz televisivo condotto da Marco Liorni su Rai 1. Le campionesse in carica, le Amiche in onda, hanno vinto nuovamente. Gioia enorme per Mariluna Deleonardis, Donatella Farina e Valeria Rizzo. Le campionesse sono riuscite a superare l’ultimo quiz, ovvero La catena vincente, portando a casa il montepremi. Subito dopo la puntata, però, sul web sono apparsi commenti negativi sia nei confronti delle campionesse che del programma. (Continua…)
Leggi anche: “Reazione a catena”, esplode l’ira del pubblico: commenti al veleno contro il programma
Leggi anche: “L’Eredità”, spavento per la campionessa Paola: cosa ha fatto Flavio Insinna

Il pubblico mormora
La vittoria delle Amiche in onda nella puntata di ieri di “Reazione a catena” ha fatto indispettire il pubblico. Le tre campionesse pugliesi, Mariluna Deleonardis, Donatella Farina e Valeria Rizzo, sembrano veramente un asso nell’ultimo gioco di “Reazione a catena”, La catena vincente. Non è la prima volta che vincono con scioltezza e ieri sono riuscite addirittura a portare a casa il montepremi di ben 16mila euro. Subito dopo la puntata, però, sui social non tutti hanno preso bene la vittoria delle campionesse di “Reazione a Catena”. (Continua…)

I commenti
Dopo la puntata di ieri sera di “Reazione a Catena”, sui social sono apparsi diversi commenti. Molti non hanno preso bene la vittoria delle Amiche in onda ed hanno commentato: “Adesso sta diventando una farsa, anche stasera catena finale a livello di scuola dell’infanzia”. Ed ancora: “Ed anche stasera un bel regalino! 20 parole facilissime… catena indovinata senza nemmeno le iniziali… peró non dobbiamo pensare male”. Qualcun altro ha detto addirittura che sono raccomandate.