Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, concorrente censurata durante l’Intesa Vincente: cosa ha detto

Reazione a catena

News tv. “Reazione a catena”, durante la puntata di ieri, lunedì 24 giugno è accaduto qualcosa di anomalo davanti agli occhi dei tanti spettatori che seguono la trasmissione condotta da Pino Insegno. Una delle concorrenti presenti nello studio Rai sarebbe stata “censurata” con il tipico “bip” sovrapposto dalla regia e il fatto ha sollevato curiosità e sospetti dei telespettatori. Ma vediamo di preciso cosa è accaduto e qual è la parola che ha fatto scattare la censura. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Temptation Island” c’è una novità importante: l’annuncio a sorpresa di Mediaset

Leggi anche: “Temptation Island”, prima coppia squalificata solamente dopo 5 giorni

Reazione a Catena le Blondie

“Reazione a catena”: il sospetto di censura della concorrente

Durante la puntata del 24 giugno di “Reazione a Catena” un bip improvviso durante la risposta di una concorrente ha destato sospetti tra i telespettatori del popolare quiz show firmato Rai. Questo suono inatteso ha immediatamente generato una serie di domande e di speculazioni. Molti si sono chiesti se la giocatrice fosse stata “censurata” e quale fosse il motivo dietro questo intervento della televisione di stato.

Alcuni telespettatori hanno ipotizzato che la risposta della concorrente potesse essere considerata pericolosa o inappropriata per la trasmissione televisiva, il che avrebbe giustificato la censura. Il dibattito è andato avanti anche sui social dove gli utenti hanno provato a spiegare quanto successo. Ma andiamo con ordine e vediamo in che occasione è successo il disguido che ha scatenato il polverone sulla trasmissione di Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Mattino 5”, critiche feroci al programma di Federica Panicucci: ecco perché

Leggi anche: “Sanremo 2025”, svelate le date: lo spoiler non arriva dalla Rai

Reazione a Catena
Reazione a Catena ieri sera

“Reazione a catena”: le Blondie all’intesa vincente

Protagoniste della puntata di ieri sera di “Reazione a catena” era la squadra delle “Bondie”. Le tre concorrenti hanno partecipato al gioco di Rai 1 conquistando 4 vittorie e raggiungendo la vincita record di stagione per l’ammontare di 114mila euro. Il pubblico ha avuto modo di constatare la loro lucidità e abilità soprattutto quando si sono misurate con il gioco dell’Intesa Vincente. Si tratta infatti del momento di gioco più iconico delle partite di “Reazione a catena”: in questa fase i concorrenti devono concentrarsi e lavorare di squadra per indovinare quante più parole possibili con un limite di tempo.

La pressione e la tensione giocano spesso brutti scherzi rendendo questo gioco esilarante per chi guarda. Molto spesso ai concorrenti capita di incappare in gaffe che aprono a siparietti divertenti (quando non imbarazzanti) sotto gli occhi del conduttore che assiste e prende parte alla scena. Ma andiamo a vedere come se la sono cavata le “Blondie” all’Intesa Vincente durante la puntata di “Reazione a catena” andata in onda in diretta ieri sera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure