Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, delirio totale dopo la vittoria: lacrime sul finale

News tv. “Reazione a Catena”, delirio totale in puntata dopo la vittoria: cos’è successo – Continua il successo inarrestabile di “Reazione a catena”, complice la professionalità di Marco Liorni. Quest’ultimo piace al pubblico per il suo stile pacato, ma affabile. “Non è un atteggiamento, è un approccio alla vita”, ha spiegato il conduttore di Rai 1 in un’intervista a «Repubblica». “Poi, se parliamo di atteggiamento low profile mi ci ritrovo. L’ego non mi appartiene”, ha aggiunto Liorni. Umile e simpatico, lui stesso ha ammesso: “Non faccio il santo, ho avuto pure io l’ego ipertrofico, non riesco a rivedermi. Nella terza o quarta edizione del “GF” mi atteggiavo, non ero autentico. Ho pensato: sono una persona nella vita e in tv, un’altra. Non va bene, è diabolico”. A colpire i telespettatori anche la cordialità con cui Liorni si approccia ai concorrenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, la regia censura i campioni: è polemica sui social

Leggi anche: “Reazione a Catena”, lite in studio: tutti basiti

“Reazione a catena”, delirio totale dopo la vittoria de “Le Amiche in onda”: lacrime sul finale

Anche durante l’ultima puntata di “Reazione a catena” Marco Liorni si è mostrato empatico, coinvolto. Il conduttore si è fatto vedere al settimo cielo per la vittoria de “Le Amiche in Onda”. Un finale a dir poco elettrizzante: le tre giovani sono state pazzesche. La catena conclusiva del trio è stata perfetta, ineccepibile: la somma è rimasta quasi intatta. Poi l’errore clamoroso, che ha portato il montepremi alla metà: 95mila euro. Non poca cosa però, si tratta di tanti soldi. Dopo lo scivolone all’ultima zip di “Reazione a catena”, il gruppo ha deciso di acquistare il terzo elemento. Per fortuna, sono state bravissime a trovare la soluzione. La parola da indovinare era “movida”. Difatti il primo e il terzo elemento per arrivare alla soluzione erano “centro” e “Spagna”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, scoppia la bufera sui social: “Una tragedia”

Leggi anche: “Reazione a Catena”, siparietto in studio con i concorrenti: interviene Marco Liorni

“Reazione a catena”, vittoria de “Le Amiche in Onda”: i complimenti di Marco Liorni

Poco prima del termine della puntata, rivolgendosi alle “Amiche in onda”, Marco Liorni ha detto:“Ragazze, ieri sera avete sfiorato una vincita altissima, chissà come andrà stasera”. Ed è arrivata la vittoria: le tre si sono aggiudicate 47.500 euro. Una cifra di tutto rispetto. Le concorrenti, comprensibilmente, son saltate dagli sgabelli per poi abbracciarsi. Le ragazze si sono commosse fino alle lacrime. Una splendida vittoria, un momento davvero emozionante. Non sono mancati i complimenti del conduttore. Del resto Mariluna, Valeria e Donatella si erano mostrate brillanti anche al gioco dell’«Intesa vincente»: hanno sconfitto gli avversari ottenendo ben 17 punti; le sfidanti invece sono rimaste ferme a 4 lunghezze. (continua a leggere dopo le foto)

Marco Liorni piace al grande pubblico

Marco Liorni si gode il meritato successo del programma di Raiuno, che continua ad essere imbattibile negli ascolti. Non dimentichiamoci che «Reazione a catena» è anche uno dei programmi più seguiti sui social. A proposito di alcune critiche, il conduttore nell’intervista a «Repubblica» citata in apertura ha detto: “Ci sono state polemiche per i bip. Alla domanda: ‘Cosa prendi alla vecchietta?’, la risposta ‘borsetta’ è stata bippata. La Rai ha deciso che non fosse accettabile, ci sono signore a cui hanno rubato la borsetta. Come ci restano? ‘Cos’è una donna piccola?’, hanno bippato ‘nana’. La risposta era bambina. La gente si arrabbia per i bip, ma ci tantissime sensibilità nel pubblico, possiamo discutere all’infinito. Bisogna tenerne conto. Sui social anche le cose estreme o feroci vanno bene, ma, appunto, è il codice dei social”. Dove lo vedremo dopo “Reazione a catena”? Ormai Liorni è una presenza cara al pubblico, che ne ammira lo stile asciutto e ironico. Mai sopra le righe, sempre pacato. “Ho lavorato a Mediaset e lavoro in Rai dal 2011, sono passati tanti governi, questo ha sempre significato un cambio di dirigenti. È successo come tutte le altre volte, non ho temuto niente. Poi c’è chi, comprensibilmente o meno, ha deciso di andarsene”, ha dichiarato lui. Insomma, verosimilmente, la sua carriera continuerà a Viale Mazzini.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure