Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, la regia censura i campioni: è polemica sui social

News Tv. Stoccata ai nuovi campioni dalla regia di Reazione a Catena. È successa una cosa spiacevole durante la puntata di ieri del programma di Rai1 campione di ascolti. Ripresi gli Argonauti da Rivoli, il trio composto da Ornella, Maurizio e Marco, che hanno strappato il titolo di vincitori ai “Ciao Nonni”. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, chi è veramente Holden: è il figliastro di una famosissima cantante

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico e Carola si massacrano in diretta: la reazione di Alice

“Reazione a Catena”, gli Argonauti non azzeccano L’Ultima Catena

I campioni piemontesi hanno già vinto 134mila euro grazie al gioco dell’Intesa Vincente. Dopo aver trionfato sui “Ciao Nonni” è arrivato il turno di battere gli “Aglio e Olio”. Una sfida difficile nel gioco dell’Ultima Catena. La parola finale è “LENTO”, la successiva inizia con “ST” e finisce con “I”. I concorrenti acquistano il terzo elemento, “SALDI” tentando la parola “STAGIONALI”. Purtroppo, invece, quella giusta è “STRETTI”. L’errore gli è costato parte del bottino. Poi l’episodio choc. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, Marco Liorni rimprovera i concorrenti: cos’è successo

Leggi anche: Mara Venier e la relazione col famoso italiano: non si era mai saputo

“Reazione a Catena”, censura agli Argonauti: è polemica sui social

Marco e Ornella doveva far indovinare a Maurizio la parola “bambina”. Così hanno tentato con la sequenza: “E”, “Donna”, “Piccolina”, che non ha funzionato. Maurizio ha risposto con “nana”. La parola è stata censurata dalla regia. Tantissimi gli utenti che hanno commentato il bip sulla parola in questione. “Ma non è mica una parolaccia”, protesta una telespettatrice su X. “Io sono rimasta a bocca aperta per diversi minuti. Non volevo crederci che l’avessero fatto davvero”, ha scritto un’altra utente. “Stanno esagerando”, il pensiero di molti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure