Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che ca**o dite?”. Reazione a catena, è bufera sulle concorrenti

amiche in onda reazione a catena

NEWS TV. “Reazione a catena”, si scatena una vera e propria bufera sui social media. Questo è esattamente ciò che è accaduto recentemente durante una puntata del quiz del preserale di Rai 1, dove le concorrenti “Amiche in onda” hanno commesso un errore che ha scatenato una reazione a catena di critiche e commenti sui social media.

Leggi anche: Reazione a Catena, panico durante la diretta: la concorrente fa preoccupare tutti

Leggi anche: “Reazione a catena”, le campionesse vincono ancora ma il pubblico mormora

Reazione a Catena” “Amiche in onda”: la sconfitta che ha scatenato i social

Nel mondo delle trasmissioni televisive italiane, “Reazione a Catena” è da tempo uno dei programmi più amati e seguiti. Tuttavia, non è raro che gli spettatori, in particolare quelli sui social media, esprimano opinioni e critiche quando i concorrenti commettono errori. Questo è esattamente ciò che è successo quando le “Amiche in onda” si sono ritrovate nell’ultima fase del quiz, con una catena da completare che aveva come parole chiave “Vita” e “Libro”. Le concorrenti, Mariluna, Donatella e Valeria, sembravano in evidente difficoltà e hanno azzardato la parola “Bibbia”. Questa scelta ha scatenato una vera e propria tempesta sui social media, con decine di commenti ironici e indignati che sono affiorati in pochi minuti.

Leggi anche:“Reazione a catena”, esplode l’ira del pubblico: commenti al veleno contro il programma

Leggi anche:“Reazione a catena”, delirio totale dopo la vittoria: lacrime sul finale

Reazioni e commenti

La reazione dei telespettatori sui social media non si è fatta attendere. Alcuni hanno sottolineato che la catena era ben intuibile e i collegamenti logici erano ineccepibili, sostenendo che non era possibile incolpare gli autori del programma se le “Amiche in onda” non avevano vinto. Altri, invece, hanno sostenuto l’opinione opposta, sostenendo che le catene erano troppo facili e che le concorrenti avevano dimostrato di essere “de coccio”. La risposta corretta alla catena era “Biografia”, e questo ha scatenato ulteriori commenti sarcastici e insulti nei confronti delle concorrenti. Alcuni hanno dichiarato che la parola “Bibbia” non aveva alcun senso in quel contesto, mentre altri si sono divertiti nel commentare l’errore delle “Amiche in onda”.

Tuttavia, c’è stato anche un telespettatore che ha cercato di giustificare la scelta delle concorrenti, sottolineando che sia “biologia” che “biografia” potevano avere senso in quel contesto, e che persino “bibbia” avrebbe potuto avere un collegamento con “vita eterna”.

“Anche perché, bibbia con vita, nun c’entrava un caz***o!”. “Quanto rosicano”, “Appena gliele fanno un po’ più difficili vanno in torta”, “Bibbia??? Ma che caz***o dite ahhahaahhaah”, “Sempre bello quando perdono”. Solo un telespettatore prova a giustificarle: “Stasera ci stavano perfettamente sia biologia che biografia, e ci poteva stare anche bibbia (i versetti sulla vita eterna)”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure